Isola dei Famosi 2010: anticipazioni puntata di domani 26 aprile

Il televoto deciderà chi mandare a casa tra Denis Dallan e Clarissa Burt, e sarà giudice sovrano di altre tre eliminazioni

Domani sera andrà in onda la semifinale della settima edizione de L’Isola dei Famosi: l’eccitazione di naufraghi e spettatori è alle stelle, ed è ancora molto difficile prevedere chi conquisterà la vittoria quest’anno, soprattutto dopo l’eliminazione dei favoritissimi Davide Di Porto e Nina Senicar (attesa per la prima volta in studio con l’altro eliminato di lunedì scorso, il Non Famoso Dario Nanni). Per il momento, sembra che i Non Famosi siano agli occhi del pubblico più meritevoli.

Il televoto deciderà chi dovrà andare a casa tra Denis Dallan e Clarissa Burt, ma dopo di questo vi saranno altre ben tre eliminazioni, che avverranno con modalità differenti ma vedranno ancora come protagonista il pubblico da casa. In questo modo vi sarà una considerevole diminuzione del numero dei naufraghi ancora in gara, raggiungendo il numero previsto per la finale che altrimenti avrebbe dovuto essere spostata – come era stato ventilato da Simona Ventura, subito smentita dalla produzione – di ben tre settimane, sconvolgendo il palinsesto di Rai Due che si avvia già verso la programmazione estiva.

Inoltre, il reality show darà come sempre una grande prova di intrattenimento, coinvolgendo il pubblico con i ritmi latinoamericani in cui si dovranno cimentare i naufraghi (che infatti hanno seguito dei corsi di ballo durante la settimana) insieme a due special guest di cui si ignora ancora il nome. A giudicare le performances sarà in studio Eleonora Abbagnato, Etoile dell’Opera di Parigi. Puntando quindi sulla linea del talent show, Rai Due cercherà di battere la concorrenza del programma di Canale 5 Italia’s Got Talent, che la settimana scorsa ha conquistato l’auditel provocando addirittura un ulteriore calo agli ascolti già in caduta libera de L’Isola dei Famosi.

I commentatori della serata saranno ancora una volta Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci; come sempre non mancherà il collegamento con gli studi di Radio Due da cui Giovanni Veronesi in compagnia di Federica Gentile e Massimo Cervelli commenteranno i fatti salienti della puntata: e di sicuro possiamo aspettarci che avranno un bel daffare.

Rossella Mazzanti

Notizie Correlate

Commenta