Home Spettacolo Isola dei famosi 2010: domani sera la semifinale

Isola dei famosi 2010: domani sera la semifinale

L’edizione 2010 de L’isola dei famosi non ha certamente mancato di tenere i propri fans con gli occhi incollati al televisore.
Fin dalla prima puntata colpi di scena, sorprese, vicissitudini varie hanno tenuto altissimo l’interesse. All’inizio vi è stato un lancio dall’elicottero non proprio felice: Luca Ward ha avuto la peggio, rischiando seriamente di riportare conseguenze gravi e da lì si sono susseguite polemiche da e verso la produzione del reality.
Altro discorso quello legato ad Aldo Busi, una presenza decisamente ingombrante.
E, con ogni probabilità, l’apice si è toccato con l’ex tronista Federico Mastrostefano, il quale ha mollato in diretta televisiva la sua, ormai ex, Pamela Compagnucci.

In Nicaragua restano in gara, al momento, otto concorrenti: Sandra, Denis, Clarissa, Daniele, Domenico, Silvia, Guenda e Luca.
La tensione è sempre più alta: inutile nasconderselo, arrivati a questo punto del programma tutti ambiscono alla vittoria finale.
Le rivelazioni di Daniele durante l’ultima puntata hanno lasciato pesanti strascichi. Domenico non discute circa quanto detto ma pensa che sarebbe stato meglio parlare direttamente con le persone interessate piuttosto che farlo in diretta televisiva.
Silvia parla di una nuova “cupola” composta da Guenda, Daniele e Luca. Sandra si difende dalle accuse mentre Clarissa ha deciso che giocherà da sola, senza scendere a patti con alcun naufrago.

Insomma, gli ingredienti piccanti per questa nuova puntata non mancano. Domani sera, Rai Due, ore 21, decima puntata nonché semifinale. Dallo studio Simona Ventura con gli esclusi si collegherà con i naufraghi in Nicaragua, “capitanati” da Rossano Rubicondi.
L’attesa è alta; in arrivo nuove sorprese e nuove prove. Chi vincerà?
Per qualcuno meriterebbe la vittoria finale Sandra Milo, soprattutto per la sua forza nonostante abbia superato i settant’anni. Altri vedono Domenico Nesci come il personaggio più interessante. Anche Daniele Battaglia gode dei favori di una larga fetta del pubblico.
In ogni caso, presto conosceremo il responso del televoto e, intanto, non ci resta che goderci la serata di domani.

Valeria Panzeri

Comments are closed.