Naomi Campbell presto si sposa col magnate Doronin

Naomi Campbell e Vladimir Doronin

La venere nera che per anni ha calcato le passerelle del mondo e che ancora oggi è considerata una delle donne più attraenti e sexy del pianeta, Naomi Campbell, sarà presto sposa.
La top model più famosa, infatti, si è finalmente decisa ad unirsi in matrimonio con il fidanzato Vlaldimir Doronin: i due fanno coppia da diverso tempo.

E’ stato proprio il 47enne magnate russo, Doronin, a svelare alcuni dettagli curiosi del futuro matrimonio. Uno di questi, molto importante, riguarda la damigella della sposa: sarà, infatti, Dasha Zhukova a fare da damigella.

La Zhukova è una famosa designer e modella:  ma, probabilmente, è più famosa per essere l’attuale fidanzata del proprietario del Chelsea, Roman Abramovich. Proprio questo legame l’ha resa una presenza fissa nei salotti bene inglesi.

A proposito di questa scelta, Doronin commenta su Life.ru.: “Con Dasha siamo buoni amici, è una persona meravigliosa e una designer di talento. Sarà accanto a Naomi il giorno del nostro matrimonio”.
Tuttavia, il magnate russo non ha voluto rivelare la data dei fiori d’arancio.

Certo, tutti ricorderemo che nello scorso gennaio era stata smentita la voce che voleva Naomi Campbell presto moglie di Vladimir Doronin. Era stato proprio il portavoce della top model a smentire il gossip sulle nozze. Le sue parole erano state: “Naomi non ha in programma di sposarsi”.

Oggi, quindi, ci si chiede come mai solo tre mesi fa Naomi Campbell era stata tanto solerte nel precisare che non ci sarebbero state le nozze, mentre oggi, invece, è proprio il fidanzato ad annunciarle. Una risposta la si può dare se si considera che il magnate russo, ad oggi, è ancora legalmente sposato con Ekaterina, che l’ha reso padre della figlia adolescente Katia. Evidentemente, essento stata risolta probabilmente qualche procedura legale, è stato possibile rivelare la notizia solo ora.

Il prossimo step è scoprire quando queste nozze verranno celebrate: al via le ipotesi.

Angela Liuzzi