Ballando con le stelle 2010: Barbara De Rossi si separa dal marito

Barbara De Rossi è stata una dei principali protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. In coppia con il ballerino Simone De Pasquale, ha superato tutte le eliminazioni del reality giungendo fino alla serata finale dove ha guadagnato un meritatissimo terzo posto.
Durante la trasmissione di Milly Carlucci, ha ritrovato una forma smagliante, oserei dire perfetta, addirittura venti chili persi! Inoltre si è dimostrata una concorrente estremamente seria, votata al sacrificio.

Se dal lato professionale le cose si sono messe nel migliore dei modi, la De Rossi sta affrontando, sul lato personale, un momento veramente difficile.
Come ha annunciato lei stessa tramite il proprio agente, si sta separando dal marito a causa di “incompatibilità di carattere e incomprensioni”.
Dieci anni in meno di lei, il marito è il ballerino serbo Branko Teshanovic. I due erano sposati dal 1995 e dalla loro relazione era nata una splendida bambina, Martina, oggi 14enne.

La notizia giunge piuttosto inaspettata, anche in virtù di alcune dichiarazioni rilasciate in tempi recenti al settimanale Gente da Barbara De Rossi stessa: «Mi ritengo una donna fortunata perché dopo 15 anni mi sento ancora amata, coccolata, desiderata». In un’intervista al settimanale Vero aveva addirittura parlato di passione alle stelle dopo la sua ritrovata perfetta forma fisica: «Anche se lui è più giovane di me di dieci anni, differenza con la quale all’inizio della nostra storia d’amore ho dovuto fare una lotta interiore, stiamo insieme da sedici anni. Quando mi aveva conosciuto ero magra come lo sono adesso e quindi nel vedermi poi sovrappeso si è dispiaciuto. Mi diceva: “Ma Barbara, che peccato!” Essendo però noi uniti non solo dal sesso, ma anche da un forte sentimento, lui mi ha seguito in tutto il casino che mi è successo. Ora comunque è felicissimo. Mi ha ritrovato ed è molto più soddisfatto. Tra noi c’è una grande passione».

Valeria Panzeri