Belen Rodriguez è incinta? Verissimo insinua il dubbio

Dopo la smentita della fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona, ecco che potrebbe arrivare un notizia che se confermata sarebbe un bello scoop: Belen Rodriguez è incinta?

La notizia è stata divulgata dalla redazione di “Verissimo”, nel corso della puntata di “Verissimo Primavera” nella quale sono stati ospiti non solo i protagonisti del telefilm “Squadra Antimafia 2”, ma anche il paparazzo super chiacchierato del momento Fabrizio Corona. Duranta la puntata, infatti, è stato mandato un servizio che ritraeva la bella Belen impegnata a fare shopping in un negozio per bambini. Rimane il dubbio che potesse trattarsi di un semplice regalo per un’amica invece che per se stessa.

In attesa della risposta, ecco venire a galla la causa dell’ultima lite della coppia, che aveva fatto gridare alla separazione: alcuni scatti hot di Fabrizio Corona in compagnia della bella Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata di Ferdi, vincitore del reality, realizzati per pubblicizzare una marca di orologi.

La campagna pubblicitaria si è rivelata davvero bollente, ma l’ex gieffina, definita la più bella tra le donne che hanno varcato la soglia della casa, ha confermato che si è trattato solo di un rapporto professionale: “Un gran momento di lavoro. A qualunque donna farebbe piacere lavorare con Fabrizio, è un gran figo”.

A quanto pare Belen non ha gradito né gli scatti né le parole della Fioretti, e ha pensato bene di spaccare un paio di piatti a casa del fidanzato. Adesso l’emergenza sembra rientrata e la loro storia pare aver retto il colpo.

L’arcano è stato svelato al “Chiambretti Night”, dove la modella argentina era ospite con la sorella Cecilia. “Mettevi nei miei panni –  ha dichiarato la showgirl – torno stanchissima da un viaggio in Argentina e, mentre faccio colazione, apro il giornale e trovo una foto di Fabrizio mezzo nudo sdraiato accanto a Francesca Fioretti. Voi cosa avreste fatto? So bene che questo è il suo lavoro. Faccio la stessa cosa anch’io. In più, Francesca è deliziosa, però la foto mi ha fatto arrabbiare. Mi aspettavo che Fabrizio me lo dicesse prima di aver realizzato questi scatti”.

Antonella Gullotti