Grande Fratello 10, Alberto Baiocco protettivo: “Mara Adriani? Non voglio lasciarla mai sola”

Un amore lungo una vita; questo è il desiderio che i due ex gieffini, Mara Adriani ed Alberto Baiocco auspicano possa realizzarsi e concretizzarsi sin da subito con una felice convivenza. Per il momento, si frequentano il più spesso possibile e coltivano le loro vite professionali.

Due ragazzi con la testa sulle spalle, come tanti se ne possono incontrare nel concorrenziale mondo d’ oggi. I due ex concorrenti del “Grande Fratello 10”, Alberto Baiocco e Mara Adriani sono stati al centro dei riflettori anche per la loro fiabesca storia d’ amore che li ha visti protagonisti, una favola con un’ evoluzione piuttosto rocambolesca, considerato che è stata la bella romana, con determinazione e costanza a fare breccia nel cuore del suo principe azzurro, senza attendere che fosse Alberto a compiere i primi passi.

La coppia è legata dall’ amore e da numerosi punti in comune, il primo è vivere insieme eliminando dolorosi distacchi il più possibile, non ha screditato l’ intesa che già prorompente era presente nello stabile di Cinecittà ed i progetti per il futuro prossimo non possono che essere rosei.

Avvicinati a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che hanno coronato il loro amore con le nozze, anche Alberto e Mara, intervistati dal settimanale “Visto”, per inciso continuano a conquistare copertine e servizi in esclusiva concessi alla frotta di riviste che richiedono una loro intervista, confessano senza veli che la convivenza stabile e duratura sarebbe il naturale sbocco all’ intensità di sentimento che ha fatto visita nelle loro vite, ma prima di abitare sotto lo stesso tetto, alla stregua di molti altri innamorati, è necessario risolvere i soliti crucci economici:

“Appena le nostre vite avranno riconquistato un po’ di equilibrio, potremo prendere una decisione più stabile e andare anche a vivere insieme. Quando è assieme a me possiamo fare qualunque cosa, quando è da sola sono un po’ preoccupato” – ammette l’ albergatore di Vasto, con fare protettivo; Alberto ha avuto la possibilità di conoscere solo Rosanna ed Alessandra, la mamma e la sorella di Mara rispettivamente.

Mara incalza il pensiero del suo compagno: “Per ora va bene così, però tra un po’ potremo pensare anche a qualcosa di più. Il mio sogno è diventare un’attrice: inizierò presto una scuola di recitazione”.

Gionata Cerchiara

Notizie Correlate

Commenta