Grande Fratello 10: cellulare Sarah Nile, arrivano le denunce

Tante le persone che si sono lamentate a seguito della malaugurata idea dell’ ex gieffina Sarah Nile, rea di aver messo in piazza il suo numero di cellulare, omettendo però l’ ultima cifra. Un gesto avventato che ha scatenato il putiferio sul mobile della Nile e su quello di un’ altra decina di persone ignare.

Nella casa del “Grande Fratello 10”, le abbiamo viste unite da un’ amicizia superba e con pochi precedenti, si sono strette e difese nei momenti più duri, quando erano assalite da attacchi trasversali provenienti dagli avvelenati coinquilini, presi in giro dalle loro presunte tresche e comportamenti fuori luogo.

Ma Veronica Ciardi e Sarah Nile sono andate avanti, respingendo le accuse e rivendicando l’ autenticità del loro legame affettivo, a più riprese trasfigurato in un amore saffico, ipotesi in un secondo momento insabbiata dalle protagoniste che hanno dichiarato di essere felicemente eterosessuali, anche se covano il desiderio di abitare sotto lo stesso tetto.

La popolarita può giocare brutti scherzi e ne sa qualcosa l’ ex coniglietta di PlayBoy Sarah, che presa da un vortice di generosità ed in pena per i suoi numerosissimi fans, la sua pagina personale sul social network Facebook conta più adepti di quella della Ciardi, ha pensato bene di comperare una scheda per cellulare a parte e divulgare il nuovo numero del mobile:

“Ogni tanto i fan vogliono organizzarmi delle feste o consegnare regali e non sapevamo come rintracciarmi. Così ho preso una scheda apposta e ho pubblicato il numero di telefono. Ma non è stata una buona idea. Il problema è che le telefonate arrivavano a raffica e io non avevo nemmeno il tempo di rispondere. Andavano tutte in segreteria telefonica intasando tutto quanto. E il mio telefono è andato in tilt completo” – ammise la bella ragazza napoletana raggiunta da TgCom, in occasione del fattaccio.

Il suo cellulare è stato preso d’ assalto da decine di chiamate di arroventati ammiratori, che smaniavano all’ idea di ascoltare la sua voce. Ma Sarah è riuscita a combinarne una più grossa, omettendo l’ ultima cifra del numero e generando così un caos dalle dimensioni epiche.

“La verità è che io sono di un’ umiltà infinita, sono molto alla mano. E così mi capita di sorvolare su cose che meriterebbero un pò più di attenzione. E combino qualche pasticcio” – ha cercato di giustificarsi la Nile, ma ormai il danno è stato commesso.

Alcune persone in preda al livore si sono rivoltate contro l’ incauto gesto della partenopea, dopo che per ore e ore si sono viste chiamare da numeri sconosciuti che provavano a comporre l’ esatta sequenza di cifre alla quale, prima o poi avrebbe risposto Sarah. Chissà cosa penserà Veronica di questa grande leggerezza della sua inseparabile Sarah.

Gionata Cerchiara

Notizie Correlate

Commenta