Isola dei famosi 2010 anticipazioni: ultime notizie dal Nicaragua in attesa della semifinale

Siamo davvero agli sgoccioli dell’edizione 2010 de L’isola dei famosi. Quasi tre mesi oltremodo intensi; il reality di Simona Ventura ha riservato fortissime emozioni, sorprese forti, episodi che ricorderemo a lungo.
Fin dalla prima puntata si è annunciata come un’Isola da non dimenticare: Luca Ward si butta dall’elicottero e prende una brutta botta, con polemiche successive che hanno occupato i giornali per settimane; la presenza di Aldo Busi, apprezzata e contestata allo stesso tempo; Federico Mastrostefano che si è macchiato di un gesto decisamente criticabile… Insomma, ingredienti piccanti a non finire e pare che le sorprese non siano ancora finite.

Questa sera andrà in onda la decima puntata nonché semifinale. A contendersi la vittoria finale sono rimasti otto naufraghi e, giunti a questo punto, pare che nessuno voglia rinunciare al sogno del gradino più alto del podio. Grande attesa dunque per una serata in cui non mancheranno novità.

Vediamo però che atmosfera si respira sulle spiagge del Nicaragua.
La tensione è evidentemente molto alta e, fra le altre cose, non sono passati gli strascichi dovuti all’ultima puntata in cui Daniele ha svelato una trama di rapporti particolare fra alcuni concorrenti.
Domenico ha passato la notte con Silvia: la produzione gli ha dato la possibilità di dormire in un letto vero e proprio come regalo per il suo compleanno. Ad un certo punto The italian stallion si sveglia a causa del pesante caldo ma, prima di riaddormentarsi, dà un bacio alla Non famosa. Chissà che, una volta tornati in Italia, i due non possano approfondire questa amicizia davvero speciale che potrebbe trasformarsi in un sentimento più grande.
Denis e Silvia criticano il comportamento “anomalo” di Luca: «Non è mai andato a prendere i granchi, ora ci va da solo! Non ha mai provveduto alla colazione di tutti e ora?».

Collegamento dunque alle ore 21, come sempre su Rai Due.

Valeria Panzeri