Home Spettacolo Isola dei famosi 2010: Nina Senicar, dopo l’eliminazione, torna a Mediaset

Isola dei famosi 2010: Nina Senicar, dopo l’eliminazione, torna a Mediaset

Hanno già cominciato a circolare le voci sui primi progetti per la televisione che ci terrà compagnia il prossimo inverno (l’anteprima più succulenta sembra l’assegnazione del Festival di Sanremo a Carlo Conti): secondo Il Giornale, tra le nuove proposte per la stagione invernale 2010/2011 ci sarà un nuovo programma che andrà in onda su Mediaset “ideato da Antonio Ricci, o forse condotto da Teo Mammuccari” (o forse entrambe le cose, ci sembra di poter aggiungere) in cui troverà spazio la bella naufraga de L’Isola dei Famosi Nina Senicar, eliminata nel corso della scorsa puntata.

Dopo la sua esperienza sull’Isola, era evidente che per la modella e showgirl si sarebber aperte moltissime porte: appena tornata ha subito fatto un servizio come testimonial per Cotton Club, apprezzatissimo dai suoi fans. Adesso sembra che la Senicar abbia già il contratto in mano firmato dal suo manager  per questo nuovo programma che anche se ancora avvolto dal mistero ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare un acchiappascolti del palinsesto di Mediaset. E probabilmente Nina Senicar non sarà la sola a passare al lato oscuro: è stato infatti previsto un ritorno alla televisione privata anche per Aldo Busi, che anche se più volte smentito, è l’ipotesi più probabile che si possa formulare per chi aspetta di rivedere lo scrittore in televisione.

Anche questa volta quindi L’Isola dei Famosi si è confermato come uno dei programmi in grado di offrire più celebrità ai suoi partecipanti, anche se a causa della messa in onda primaverile di quest’anno dovremo aspettare almeno settembre prma di poter rivedere i naufraghi in tv con un posto fisso. Per il momento aspettiamo di rivedere la bella Nina dopo il ritorno in Italia questa sera nello studio di Simona Ventura, dove sarà certamente ben accolta dal pubblico e dai vecchi compagni di avventura che prima di lei hanno dovuto lasciare L’Isola dei Famosi.

Rossella Mazzanti