La pupa e il secchione: hot a go-go tra Pasqualina e Tassinari

Precedentemente vi avevamo svelato i contenuti più piccanti riguardanti la coppia Flò-de Camillis, protagonisti di conversazioni che metterebbero  in imbarazzo persino Rocco Siffredi. Oggi ci occupiamo di un’altra coppia, forse meglio assortita della precedente, e anche più simpatica: come molti di voi avranno intuito dal titolo, ci stiamo riferendo a Pasqualina Sanna e Tassinari, la sesta coppia formatasi all’interno del programma. Anche questa coppia, nonostante sia passata una sola settimana, ha costruito un alto tasso di confidenza, soprattutto a livello “intimo”. Ecco alcuni dialoghi ed esilaranti situazioni che hanno coinvolto la bella napoletana e il genio della matematica:

Problemi notturni. Nel cuore della notte, Pasqualina si sveglia e chiede a un Tassinari obbligato a dormire ai piedi del letto: “Spostati così mi stiracchio… Avrei un po’ di fame, perchè non vai giù a prendermi un po’ di frutta? Fai un bel piattino misto e portamelo…”. Dopo essere stata accontentata, la ragazza ha porso il piatto al secchione che, in maniera molto accomodante, l’ha riportato nella cucina. Se questo non è schiavismo…

Compiti mattutini. Pasqualina ha obbligato Tassinari a scriverle, ogni mattina, sulla lavagna preposta per le lezioni: “Buongiorno Principessa”. Severamente vietato disegnare dei cuoricini, perchè la pupa gradisce solo stelle. Il motivo? Lo spiega la stessa pupa al suo secchione: “Perchè io sono una stella”

Il “soffia-smalto”. Probabilmente il sogno di tutte le donne: quello di avere un uomo che aiuta nella manicùre e pedicùre. Lo sa bene Pasqualina che, sdraiata sul letto in perizoma e reggiseno, ha chiesto a Tassinari di soffiarle sulle unghie dei piedi per fare asciugare lo smalto più velocemente. E nel frattempo, mentre lei alzava la gamba, Tassinari si godeva lo spettacolo…

Esperienza passate. Tassinari ha confidato di avere avuto diverse storie precedenti, e di aver fatto l’amore per un totale di 44 volte. In più, ha confessato di essere stato con la più “figa” del liceo in età adolescenziale. Inutile riferire quale fosse l’espressione di Pasqualina, a metà tra l’incredulo e l’inorridito…

Massaggi sexy. Questa volta non c’era nemmeno il reggiseno. Vestita solo di un minuscolo perizoma, a pancia in giù nel letto, Pasqualina ha invitato tassinari a farle un massaggio con la crema. Indubbiamente una situazione ad alto contenuto erotico. Povero Tassinari, che pena mi fa…

Impulsi incontrollabili. C’era da aspettarselo: dopo tanti discorsi piccanti e svariati massaggi, le parti intime di Tassinari si sono fatte sentire. O meglio, si sono fatte vedere. E in maniera piuttosto visibile anche. Mentre il secchione era impegnato in una sensuale doccia insieme alla sua bella pupa, gli è stato impossibile contenere il “gioiellino” all’interno del costume.  Qualunque persona dotata di un raziocinio, accorgendosi della cosa, avrebbe finto di non aver visto nulla. Invece Pasqualina cosa fa? Prende Tassinari e lo porta in giro per la casa, invitando gli altri a notare il  “piccolo particolare”. Che poi, a dirla tutta, non era nemmeno tanto piccolo…

Notizie Correlate

Commenta