Marco Mengoni si esibirà il 7 maggio al foro italico

Marco Mengoni continua a marciare rapidamente verso la consacrazione come cantante e come artista in generale.

Il cowntdown è partito: maggio porterà finalmente in giro per l’Italia il giovane vincitore della terza edizione di X Factor e terzo classificato al 60° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Le date sono tante e in continuo aumento e il Re Matto, dalla sua pagina Facebook aggiorna i suoi matti in tempo reale su come lui stesso sta affrontando e vivendo la preparazione a ciò di cui non può fare a meno: il contatto con il pubblico, il suo pubblico che è riuscito a creare in pochissimo tempo .

L’artista che passo dopo passo comincia a gettare le basi per una carriera promettente, non si ferma mai.

Dopo le promozioni in qua ed in là, le interviste ed  i servizi fotografici per lanciare il suo secondo EP, Re matto, e  dopo aver prestato il suo volto nella nuova campagna di Lozza, il brand di occhiali da vista e da sole in perfetto stile italiano Marco non si concede un attimo di pausa, per la gioia dei suoi fan.

La novità?

Dal 24 aprile scorso al prossimo 8 maggio al Foro Italico di Roma si svolgeranno gli Internazionali BNL d’Italia.

Sabato sera all’inaugurazione hanno partecipato circa cinquemila persone, in attesa dell’apertura vera e propria di domani sera, con il concerto di Malika Ajane.

E quindi?

Quindi dopo le partite di tennis su terra rossa coloro che saranno nell’area del Villaggio Ospitalità del Foro Italico, recentemente rimessa a nuovo, potranno ascoltare tra i vari Zero Assoluto e Noemi, Max Gazzè e Serena Autieri  anche il meraviglioso Marco Mengoni.

Quando?Il  7 maggio.

E.l.