Paris Hilton e Jason Shawl: sarà ritorno di fiamma?

Paris Hilton e l'ex Jason Shawl

L’ereditiera più famosa del mondo, Paris Hilton, ha rotto solo una settimana fa con Doug Reinhardt. Eppure la Hilton non pare abbia vissuto male questa separazione, tant’è che ha dichiarato di essere serena e di vivere in pace e tranquillità questo periodo di transizione: questa felicità derivererebbe dal fatto che finalmente può godersi la sua vita da single, senza un uomo al suo fianco.

Per un certo periodo era trapelato il gossip dell’addio fra l’ereditiera e Reinhardt, ma la stessa Hilton aveva più volte smentito su Twitter. Poi la notizia è diventata ufficiale, tant’è che la biionda americana è stata beccata in diverse occasioni nei locali più cool di Los Angeles mentre si divertiva in compagnia di un’amica: le due ballavano e bevevano, segno che Paris aveva intenzione di dimenticare l’ex concentrando l’attenzione su sé stessa e divertendosi.

Eppure Paris Hilton pare non sia stata proprio coerente con quanto aveva affermato in precedenza: proprio ieri sera, infatti, è stata beccata in compagnia di un altro ex. Si tratta prorpio di Jason Shawl, con il quale la Hilton ha fatto coppia per ben due anni, dal 2001 al 2003, proprio dopo l’uscita del suo video hard.

I due appaiono piuttosto euforici e contenti per la ritrovata intesa. Paris Hilton e Jason Shawl avevano deciso di sposarsi, ma, a causa di diverse incomprensioni, si erano poi lasciati. Che ci sia un ritorno di fiamma? Si spera possa addirittura concludersi con i fiori d’arancio per la bionda ereditiera dal cuore ballerino.

Tra l’altro Paris Hilton appare anche più sexy del solito: per diversi giorni non ha fatto altro che mettere in mostra il seno nuovo, spifferando la buona riuscita dell’intervento (con tanto di foto) su Twitter.
Chissà, magari è proprio il nuovo aspetto più seducente di Paris Hilton ad aver attratto di nuovo Jason Shawl.

Angela Liuzzi

Notizie Correlate

Commenta