Robert Pattinson e Leigton Meester stanno insieme?

Nonostante tutti i pettegolezzi che ci girano intorno, una delle coppie più amate è sicuramente quella di Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due si sono conosciuti durante le riprese di Twilight, film nato dall’omonimo libro di Stephenie Meyer, dove interpretano il ruolo di Edward Cullen e Bella Swan.

I sentimenti dolci e profondi che i personaggi provano l’uno per l’altro sul set non hanno tardato a riempire la loro vita quotidiana. Oggi molti fan vorrebbero vedere Robert e Kristen  fidanzati anche nella realtà. Putroppo una conferma ufficiale del loro rapporto, nonostante più di una volta  si sia arrivati ad un passo dall’importante ammissione, non c’è mai stata.

Anche per questo motivo le voci, vere o presunte, su love stories, vere o presunte, del re dei vampiri continuano a circolare.

Secondo alcune indiscrezioni del magazine In Touch, Pattinson è stato visto gironzolare attorno a Leigton Meester, attrice famosissima che interpreta il ruolo di Blair Waldorf nel telefilm “Gossip girl“. Secondo quanto riporta il magazine il re dei vampiri sarebbe stato stato visto entrare una sera nel palazzo in cui alloggia Leigton e uscire la mattina dopo. Fuori una macchina pronta ad attenderlo e a mimetizzarsi nel traffico di New York. Sarà vero o si tratta invece del solito pettegolezzo da aggiungere al lungo libro delle voci infondate che ha già fatto vittime illustri come il The sun?

Chiaramente la risposta non è data da sapere, ma sappiamo benissimo che la bellezza di Pattinson non passa inosservata! Sarà stato proprio il suo fascino misterioso a conquistare Leigton, o la sensualità della “regina” ha fatto colpo sul vampiro? Oppure più semplicemente si tratta delle solite chiacchere?

Il prezzo del successo è anche questo: avere i riflettori puntati addosso, ieri del The Sun, oggi dell’ In touch.