Robert Pattinson: per lui sarà un 13 maggio da leoni

Pronti, partenza…e via il 13 maggio!

La data avrà un duplice valore: il 13 maggio finalmente comincerà il tour promozionale di Eclipse, l’attesissimo terzo film ispirato al romanzo di Stefanie Meyer( il 30 giugno uscirà nelle sale cinematografiche!) ma soprattutto  il bellissimo Robert Pattinson compirà 24 anni.

Il giovane britannico diede inizio alla sua carriera con ruoli quasi sempre legati al filone fantasy : nel 2004, sua prima parte  importante è  ne La saga dei Nibelunghi, film fantastico per la TV.

La notorietà e la consacrazione come attore, arriva nel luglio del 2007 quando, dopo un travagliato casting, viene scelto come protagonista di Twilight, diretto da Catherine Hardwicke, dove interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen.

Robert nell’ultimo anno è riuscito a diventare uno tra gli attori più rischiesti, sia perché, è ovvio, il successo delle pellicole di The Twilight saga gli hanno permesso di entrare prepotentemente nel cuore del pubblico, specie quello femminile e specie quello giovanile femminile, ma anche perché ha dimostrato di possedere indubbie capacità interpretative…altrimenti si sa la bellezza lascia il tempo che trova, è un biglietto da visita eccezionale ma non basta.

Ma arriviamo al dunque.

Avete presente il The Oprah Winfrey Show ?Ebbene il 13 maggio, giorno del 24esimo compleanno di Pattinson, il beniamino di milioni di fan di tutto il mondo sarà ospite del popolarissimo talk-show della conduttrice statunitense assieme alla collega fidanzata(forse) Kristen Stewart e al  simpaticissimo Taylor Lautner, per dare il via ad una catena di promozione per Eclipse il loro ultimo lavoro.

Il programma  che di per sé ottiene uno share elevatissimo, avrà un boom impressionate.

Chissà se la celebre presentatrice riuscirà  a scoprire i segreti dei tre giovani attori del momento.

Ma per Robert, il compleanno e l’uscita del film, non sono gli unici motivi che ha per festeggiare.

Il  Sunday Times ha incluso nella classifica dei milionari inglesi under-30  Pattinson che in questo modo  si unisce  ad un elenco di star giovani e ricche che comprende tra gli altri Keira Knightley e gli attori di Harry Potter ,Daniel Radcliffe e Emma Watson.

Notizie Correlate

Commenta