Uomini e Donne anticipazioni: Andrea è innamorato di Ramona

A dirlo è uno dei suoi più cari amici, nonchè ex corteggiatore di Ramona Amodeo. Proprio ieri, Alessandro Feola ha pubblicato sulla bacheca Facebook di Andrea Angelini il seguente messaggio:

“Ehi Andre com’è? A breve carico le foto almeno ti fai qualche ghigno!!! Grazie ancora a te e a cerio per venerdì sera, è stata una gran bella serata era molto che non mi divertivo così! Vedo che ti scrivono in molti per Ramona qui…. Be’ se posso permettermi di scriverlo qui, quando avevamo iniziato l’avventura insieme non avrei mai pensato che alla fine ti potessi quasi innamorare, all’inizio era per tutti un semplice interesse e invece ora per due giorni non hai fatto altro che parlar di lei… Sono orgoglioso di avervi conosciuto (Cerioli :) ) a presto amici.

Ah dimenticavo… Ho lasciato una cintura in albergo……. Ma porca!”

Chissà quanto dovrà valere la cintura per indurre il ragazzo a tali imprecazioni. Ma questo è un altro discorso. Il succo è che Andrea, stando a quanto dichiarato pubblicamente da Alessandro, è realmente preso da Ramona al punto da non parlar d’altro. Una scoperta in apparente contraddizione con la recente dichiarazione di Andrea, il quale ha confessato che di fronte a una scelta risponderebbe un “nì”. L’unica cosa che mi insospettisce è tutto questo far sfoggio dei proprio sentimenti su un social network. Come se si volesse dimostrare qualcosa a qualcuno. Indubbiamente motivare un “no” con problemi di ordine caratteriale e di compatibilità, fa più comodo che motivarlo con uno scarso interesse da parte del corteggiatore. Che si stia preparando il terreno per uscirne in maniera pulita?

Mariasole Bergamasco