Uomini e Donne anticipazioni: Jonathan Tranquilli è sempre più vicino al trono, ecco chi è

Jonathan Tranquilli, di professione calciatore, è l’uomo in pole position per sostituire Marcelo Fuentes come tronista a Uomini e Donne. Vi presentiamo il ragazzo romano spaziando tra carriera sportiva e doti caratteriali.

Dopo giorni in cui si sono rincorse indiscrezioni sul prossimo tronista di Uomini e Donne, che andrà a sostituire Marcelo Fuentes e ad affiancare Ramona Amodeo, è venuto il momento di presentare colui che, secondo le anticipazioni,  è in pole position per occupare un ruolo di rilievo nel programma di Maria De Filippi.

Il suo nome, come noto, è Jonathan Tranquilli e la sua professione è quella del calciatore. E’ nato il 10 giugno del 1983, è moro ed ha gli occhi verdi; il ragazzo romano ha un peso di circa 78 kg ed è alto 185 cm. Per quanto riguarda la sua carriera sportiva, ha militato nelle fila del Montevarchi per poi trasferirsi prima nel campionato ungherese e poi in quello spagnolo. Attualmente gioca come centrocampista nella compagine dell’Ibiza, impegnata nei play off per salire nella serie B iberica.

Si definisce allegro, geloso, orgoglioso, verace, con un carattere sensibile e socievole. Segno particolare: Jonathan è tifosissimo della Lazio.

Per lui si profila un percorso non facile. Innanzitutto dovrà gestire il rapporto con Ramona, la quale ha già ampiamente dimostrato di avere un carattere forte e di non facile gestione. Saprà il calciatore trovare la via giusta per costruire un rapporto sereno e non conflittuale?

Inoltre c’è da considerare la possibilità che alcuni pretendenti di Ramona possa invaghirsi di qualche ragazza giunta nel programma per corteggiare il nuovo tronista. In tal caso state pronti a vederne delle belle perché è facile immaginare che la bionda non starà in un cantuccio silenziosa, ma darà sfogo alla propria rabbia.

Jonathan passerà dunque dalle partite sul prato verde agli scontri amorosi in quel del programma Mediaset? Non rimane che aspettare e sapremo se il calciatore romano entrerà nell’arena di Maria De Filippi lasciando, almeno per qualche mese, le scarpette attaccate al chiodo o se, invece, preferirà continuare la sua avventura sui campi di calcio.

Notizie Correlate

Commenta