Uomini e donne anticipazioni: Marcelo Fuentes tornerà a fare il corteggiatore?

Apprendiamo dal sito http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com una notizia che, se fosse vera, sarebbe alquanto interessante. La redazione del blog in questione ha ricevuto un sms che svelerebbe il nome di una tronista della prossima stagione. Pare che la fonte sia piuttosto autorevole e affidabile.

Riportiamo la ghiotta “chicca” così come riportata sul blog.

“ECCO IL TESTO DELL’SMS CHE MI E’ ARRIVATO QUESTA MATTINA:

RAJAA E’ LA NUOVA TRONISTA… E MARCELO RITORNA A CORTEGGIARLA.

ED ALLA MIA RICHIESTA DI QUALCHE PARTICOLARE IN PIU’, MI è STATO RISPOSTO CHE RAJAA’ RIENTRA NELLE CANDIDATE DI PUNTA PER LA PROSSIMA STAGIONE, ED HA GRANDI PROBABILITA’ DI SPUNTARLA SULLE ‘RIVALI’ PERCHè STA MOLTO SIMPATICA A MARIA…”.

Al momento è soltanto una supposizione; i fans del salotto di Maria De Filippi cominciano però a confrontarsi sulla notizia. Insomma Rajaa sul trono e Marcelo, il quale, ricordiamo, l’ha abbandonata in zona Cesarini preferendole la bionda Stefania, nella parte del corteggiatore per la seconda volta dopo l’esperienza con la sarda Elga Enardu.
Pare che la soffiata potrebbe considerarsi attendibile per ciò che concerne la futura tronista, da prendere maggiormente con pinze, di convesso, l’ipotesi che l’ombroso cileno torni mestamente sui propri passi al fine di recuperare il rapporto con una donna che, deliberatamente, non ha scelto quando ne ha avuto occasione: figuriamoci in futuro.

Però, si sa, le cose cambiano e a Uomini e Donne “riciclarsi” va spesso di moda; del resto è usuale che un corteggiatore o una corteggiatrice abbiano già presenziato durante edizioni precedenti. Certo è che la buona Maria, come al solito, ci vede bene e, da brava lombarda, sa che non si butta via niente. Perciò se questo dev’essere il riscatto della seducente Rajaa che se lo goda in grande stile vedendo scendere da quella nota scalinata, brandendo la solita rosa rossa fra le mani, colui che l’ha scartata nel finale di partita.