Uomini e Donne anticipazioni: Ramona conosce la mamma di Andrea

Oramai è quasi fatta. Ramona Amodeo ultimamente sembra proprio decisa a mostrare ad Andrea un interesse sempre più maturo. Ultima prova dei sentimenti della ragazza è stata una bella sorpresa verso il corteggiatore, organizzata nel corso dell’ultima esterna registrata.

Facciamo un rapido passo indietro: durante l’ultima puntata trasmessa del trono rosa, Andrea era rimasto piuttosto male per alcuni atteggiamenti di Ramona, tuttavia la ragazza l’aveva comunque scelto per l’esterna. Perseverando nella sua presa di posizione, Andrea ha deciso di non presentarsi all’esterna e di far recapitare un biglietto a Ramona in cui spiegava i motivi della sua assenza. Questo non è servito a far fermare Ramona che, decisa ad incontrare il ragazzo, si è recata  a Bologna, nella casa dove il corteggiatore vive coni suoi genitori. L’incipit dell’esterna non è stato molto positivo, in quanto il ragazzo si è mostrato piuttosto freddo, distaccato e infastidito: un atteggiamento che ha indotto Ramona a sfoderare tutta la sua dolcezza per cercare di riconquistare il ragazzo.

Mentre i due si trovavano in camera da letto, e Ramona tentava di avvicinarsi fisicamente ad Andrea, è arrivata una chiamata da parte della madre del corteggiatore, inconsapevole della presenza della tronista in casa. Andrea, cogliendo la palla al balzo, ha fatto rispondere al telefono Ramona, che si è beccata una bella strigliata da parte della signora Angelini. Senza troppi giri di parole, la madre di Andrea ha fatto capire a Ramona che il figlio ha ragione e che lei dovrebbe comportarsi meglio nei suoi confronti. Il tutto detto in maniera amorevole, senza alcun tono autoritario.

Indubbiamente le parole di una mamma fanno sempre riflettere, e Ramona sembra aver capito la lezione. Durante l’ultima puntata registrata, si è mostrata dolcissima nei confronti di Andrea, e ha sottolineato più volte di provare un grande interesse per lui. Che una bella tirata d’orecchie faccia bene ogni tanto?

Mariasole Bergamasco

Notizie Correlate

Commenta