Uomini e donne anticipazioni: “Stefania Zappa sul trono” è l’appello su facebook

Stefania Zappa, dopo essere stata scelta dal tronista Marcelo Fuentes, ha detto no.
E’ risaputo come il popolo di Facebook esprima il proprio pensiero tramite questo utilizzatissimo social network. E’ sorta in questi giorni una pagina che propone di assegnare a Stefania un trono. Va detto che non proprio tutti sono d’accordo. Vi diamo qualche assaggio di quanto scrivono i fans di Uomini e donne.

“Ma quale tronooooo quella sta impegnata con Valerio se ne frega del trono ora come ora…Se dovesse andar male con valerio certamente cercherà altri modi per arrivare allo spettacolo…..!”.

“ANKE SE è IMPEGNATA CON QUEL “BIMBO” DI VALERIO…FIGURATEVI…HA FINTO FINO AD OGGI….FIGURIAMOCI SE NON LO FAREBBE ANCORA X UN ALTRO Pò DI TELEVISIONE!!!
FALSA FALSA FALSA…..MAI VISTA UNA PERSONA COSì GLACIALE!!!
PESSSSSSIMA”
.

“Si chiama Valerio Rizzo,lei di cognome fà Zappa se vai sul profilo di lei nella situazione sentimentale c’è scritto: Impegnata con valerio rizzo…!Cmq no lui non è famoso,almeno per ora così pare…..”.

“una donna fantastika cn nulla da perdere ma sn contro il no ke ha detto ha Marcelo,motivo se cn Rajaa’ e venuto fuori il suo ex fid.etc.etc.cn Stefania nn e ke e andato di meglio se dp 4-5 giorni cm si dice frequnti un’altra xrsona xrke’ nn l’ha detto prima.Ttt qst porta ha Stefania ha pensare ke gia’ da mlt teneva un uomo eh l’ha nascosto poi … Mostra tuttodicono ke Rajaa ke veramente temeva ke nn era buona xrke’ aveva sbagliato ,ma Stefania nn e una santarella donne siete la rovina degli uomini(ci sn donne e donne ma qst nn si fa ha giocato mlt sporca )viva Rajaa”.