Uomini e donne: Federico Mastrostefano torna al Tocqueville di Milano

Federico Mastrostefano è fra i personaggi più in vista di questa stagione televisiva.
Il suo passato a Uomini e donne è noto a tutti. La sua partecipazione al salotto di Maria De Filippi l’ha portato a conoscere la sua fidanzata, ormai ex, Pamela Compagnucci. Una storia non durata molto, iniziata a favor di telecamera e, come poteva non essere così, terminata in diretta televisiva. Perché Federico ha deciso di mollarla durante un collegamento dal Nicaragua con la sua ex amata presente nello studio di Simona Ventura. Un bel colpo per l’ex corteggiatrice che non si è però persa d’animo e ha addirittura giocato un brutto tiro al suo ex. Durante la puntata successiva, si è collegata con lui: lei era sull’elicottero che l’avrebbe portata al suo posto sull’Isola dei famosi… esperienza durata però soltanto una settimana.

Dopo le voci, vere o presunte, di un suo riavvicinamento a Pamela, chi è stato al Tocqueville a Milano lo ha trovato in splendida forma, con la sua nuovissima acconciatura biondo platino. E non era solo.
Con lui c’era lo chef Simone Rugiati, il primo eliminato di questa edizione de L’isola dei famosi, e Tracy.
Direttamente dall’ultimo Grande Fratello c’erano, in gran forma, Gabriele Belli, Maicol Berti, Cristina, Mattia Mor, Gianluca e anche la chiacchieratissima Veronica Ciardi.

Notizie Correlate

Commenta