Uomini e donne: Francesco Arca è sereno dopo la rottura con Laura Chiatti

Wikipedia, enciclopedia free del web su scala mondiale, “definisce” anche i tronisti. Ecco cosa scrive circa Francesco Arca:
“Francesco Arca (Siena, 19 novembre 1979) è un ex modello, attore e personaggio televisivo. Partecipa dapprima al reality show Volere volare, che vince, ed in seguito a Uomini e donne come tronista. Nel 2006, subito dopo l’esperienza a Uomini e donne, partecipa ad un altro reality, la terza edizione di La fattoria e nello stesso anno posa per un calendario sexy. Durante l’estate del 2007 è stato iscritto alla lista degli indagati, in merito all’inchiesta denominata Vallettopoli, con l’accusa di favoreggiamento e false dichiarazioni al pubblico ministero. Nel 2008 ha recitato in alcune puntate della soap opera Incantesimo 10, trasmessa da Rai Uno. Nel 2009 è uno dei protagonisti del film Scusa ma ti voglio sposare e a teatro con la commedia Bum Bum Liberi Tutti. È stato fidanzato diversi anni con l’attrice Laura Chiatti”.

Purtroppo la storia d’amore tra l’ex tronista e la bellissima attrice pare essere finita. Lei è rimasta a Perugia nell’abitazione dove convivevano mentre lui si è trasferito a Roma, dove sta girando le riprese per Ho sposato uno sbirro.
Va detto però che in alcune foto apparse recentemente su alcuni magazine Francesco è apparso sorridente, come se nulla fosse successo. Due paiono i motivi di questa sua tranquillità: o c’è nell’aria un riavvicinamento oppure la sua serenità potrebbe essere dettata dalla causa, riportata da alcuni giornali, del loro allontanamento ovvero la gelosia di lei.