Uomini e donne: Karina Cascella e Salvatore Angelucci diventano mamma e papà

Fiocco rosa alla porta di casa Angelucci – Cascella…

Le coppie nate grazie a Uomini e donne non godono, solitamente, di lunga vita.
L’esempio più eclatante, più fresco, più significativo è quello offerto dal caso Federico MastrostefanoPamela Compagnucci. I due si erano incontrati durante l’ultima edizione, pareva fosse nato un sentimento intenso e vero.
L’ex tronista era fra i protagonisti del reality, ancora in corso, L’isola dei famosi. Proprio qui ha dato il meglio di sè decidendo, dopo un mese dalla sua partenza per il Nicaragua, di mollare la fidanzata. Ciò che ha veramente lasciato tutti a bocca aperta è stata non la decisione bensì la modalità di comunicazione: la diretta televisiva della puntata!
Quanto successo la settimana successiva è stato altrettanto “divertente”: Pamela è naufragata sull’Isola al posto del suo ex!

In mezzo a coppie “televisive” che non hanno lunga vita, nate forse più per visibilità mediatica che per vero amore, c’è chi ha consolidato il proprio rapporto facendone un progetto a scadenza indeterminata.
Stiamo parlando di Karina Cascella e Salvatore Angelucci. I due sono appena diventati genitori: è nata una bambina! La notizia non è giunta ufficialmente ma il neo-padre non ha resistito alla gioia e ha annunciato sul suo profilo facebook il lieto evento. Non ancora noto il nome della piccola anche se tempo fa nella rete tempo fa si parlava “Rita”.
Auguri ai neo-genitori!

Notizie Correlate

Commenta