Uomini e donne puntata di oggi 26 aprile: crisi tra Luana e Samuele2

Sul Trono maschile siedono due tronisti di nome Samuele: uno, moro, è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro, biondo, è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Teresanna, Veronica e Chiara), l’altro Samuele2 (ha portato in esterna Florinda).

Alla fine della scorsa puntata avevamo un Samuele2 in preda al dubbio (il tronista non sapeva se portare in esterna o meno Monica, corteggiatrice del suo rivale).
Luana non ha affatto gradito il suo comportamento e, terminata la trasmissione, gli ha fatto immediatamente recapitare un messaggio annunciandogli la sua volontà di non fare l’esterna.
Samuele2 ha quindi raggiunto la sua corteggiatrice per un chiarimento: “Quindi vuol dire che prendi e te ne vai qualora io porti Monica? Così non mi aiuti a capire: io sono il tronista e tu dovresti aiutarmi a capire, queste le sue parole, a cui Luana ha risposto a tono (“Mi fai capire tu che hai i ripensamenti su una che non sa cosa deve fare e salta di qua e salta di là? Fatti trattare da burattino, io non ci sto con uno così!).
I due non sono arrivati ad un chiarimento e Samuele2 ha invitato ironicamente Luana ad andarsene qualora non provi un interesse sufficiente, lei lo ha accusato di averle mancato di rispetto: così il tronista se ne è andato sbattendo la porta e la corteggiatrice, in lacrime, si è detta pronta a lasciare Uomini e donne all’istante…

“E’ l’unica che ancora non riesco a inquadrare: non so se sta qua veramente per me ed è nato qualcosa o solo per le telecamere…, questi i dubbi espressi in studio da Samuele2 su Luana: al tronista soprattutto non va giù la strana amicizia della sua corteggiatrice con Janine.
Luana
, dietro le quinte, ha manifestato la sua volontà di non entrare in studio, così Samuele2 è andato a trovarla per farla ragionare: lei ha voluto ribadire la sua intenzione di andarsene (A me delle telecamere non frega niente!), ha ammesso di stare iniziando a provare qualcosa (“Lo giuro e te lo dimostrerò fino all’ultimo!”) ed ha svelato qualche retroscena clamoroso su Monica (La vedo che gioca con te e se permetti mi rode!).

GB

Notizie Correlate

Commenta