Uomini e donne, puntata di oggi 26 aprile: Samuele2 esce ancora con Monica

Sul Trono maschile siedono due tronisti di nome Samuele: uno, moro, è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro, biondo, è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Teresanna, Veronica e Chiara), l’altro Samuele2 (ha portato in esterna Florinda e Monica).

Dopo un’accesa discussione dietro le quinte, Samuele2 è riuscito a convincere Luana a tornare in studio.
Quindi è stata Monica a fare il suo ingresso in trasmissione e, accomodatasi, ha voluto dire la sua, in seguito alle accuse ricevute: “Io non vedo le altre ragazze come nemiche. Io i dubbi sull’uscire con Samuele2 li ho avuti all’inizio, ma non ho mai detto che è un cretino! L’esterna con Samuele2 è andata benissimo: Samuele1 mi manda a quel paese, mentre lui mi fa sentire importante!.

Samuele2 ha organizzato per Monica un’esterna al mare, uguale a quella che c’era stata tra lei e Samuele1: “Qui hai lasciato qualcosa in sospeso no?”, le ha detto, prima di mettersi a correre con lei sui quod.
La ragazza ha molto gradito la gentilezza del tronista, a cui poi ha spiegato qualcosa in più sul suo interesse per Samuele1 (A me lui piace, ma non mi piaccio io quando stiamo insieme).
“Lui ha come paura che tu sia quella giusta”, questo il commento di Samuele2, che si è detto pronto ad innamorarsi di una donna, a prescindere dalla sua età.
Monica è apparsa incredibilmente a suo agio (“Tu mi tratti con una tenerezza incredibile, però anche io sono una donna… Comunque ti volevo ancora ringraziare, perché anche in puntata tu riesci a capirmi) ed ha abbracciato a lungo Samuele2, per poi confessare la sua felicità alla redazione.

E’ una grandissima bambina: me lo confermano anche le sue amiche nei camerini, i suoi atteggiamenti verso di me e verso Samuele2, a me fa ridere questo atteggiamento!, questo il parere di Samuele1 su Monica; Luana ha semplicemente pianto (“A me questo fa male, scusate… Mi fa male vedere che Samuele2 dà attenzioni ad una persona che lo sta solamente prendendo in giro).

GB