Uomini e donne puntata di oggi: Samuele1 ha eliminato Monica

Sul Trono maschile siedono due tronisti di nome Samuele: uno, moro, è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro, biondo, è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Teresanna, Veronica e Chiara), l’altro Samuele2 (ha portato in esterna Florinda e Monica).

“Perché si deve pensare che il Samuele che piace a te sia uno che si fa prendere in giro? E’ più facile credere che a lui piaccia Monica e voglia vedere se può farle cambiare idea…, queste parole di non hanno impedito che le corteggiatrici in studio si accanissero contro Monica, rea secondo loro di ingannare entrambi i tronisti.Maria
Samuele1
ha clamorosamente chiesto l’eliminazione della ragazza (“Io non so se non ci capiamo per colpa mia, so solo che non ho più alcun interesse verso di lei) e lei ha accettato (“Se verrò un giorno da Samuele2 lo farò perché sarò totalmente convinta… Così non è giusto né verso di lui né verso di me); è stato Samuele2 ad impedirle di lasciare la trasmissione e la sua decisione ovviamente non è stata molto apprezzata dalle sue corteggiatrici.
Gianni
non riesce proprio a capire il perché di questo accanimento di Luana contro Monica (“O è per la bellezza di Monica, o perché tu hai un legame più forte con Samuele2 e non lo sappiamo…), che intanto ha salutato tutti ed è uscita dallo studio nonostante il regolamento formalmente le impedisse di farlo: Se vuoi, sono su Facebook, questo il suo saluto a Samuele2.

Mentre Samuele1 spiegava le ragioni dell’eliminazione (“Monica si è dichiarata per me, poi al primo conflitto è andata da Samuele2: io la elimino perché a me non piace, anche se è una bellissima ragazza…), Teresanna mostrava di non essere totalmente restia ad uscire con Samuele2 (che si è messo in ginocchio davanti a lei per chiederle scusa)…

GB