Home Spettacolo Amici 2010: Stefano De Martino tra i protagonisti del tour 2010

Amici 2010: Stefano De Martino tra i protagonisti del tour 2010

Vi mancano le puntate serali emozionanti di Amici 2010? La tv non è più la stessa senza il vostro programma pomeridiano preferito? Ed ecco invece rivedere Amici… o meglio, non sul piccolo schermo ma per le strade delle nostre città.

Infatti, ripartono anche quest’anno, dal prossimo mese, le avventure della compagnia dei ragazzi di Amici 2010 e dei professionisti dell’arte, impegnati nelle varie città italiane nel solito tour estivo dedicato alla musica, al ballo e perfino alla recitazione.

A partire dal vicino 4 maggio 2010, troveremo il musical “Let’s dance” a Milano, per la coreografia di Garrison Rochelle, con protagonisti alcuni dei volti più ricordati e famosi della trasmissione televisiva dell’ultimo anno.

Già confermati e presenti, saranno i professionisti Francesco Mariottini, Arduino Bertoncello, Francesca De Luca, Amilcar Moret, Martina Nadalini, Eleonora Scopelliti e Maria Zaffino.

Ma per ora i nomi che interessano maggiormente e che rassicurano i loro fan sulla prossima esibizione sicura, sono Stefano De Martino, Elena D’Amario e Michele Barile più altri nomi dell’edizione passata del talent show.

Prima però di partire con il mega evento e spettacolo della città lombarda, i giovani talentuosi di Amici faranno tappa a Genova per un altro concerto in programma – le città successive saranno Cesena, Bologna e per finire Bergamo.

Valentina Princic