Anticipazioni Beautiful: trame puntate dal 3 al 7 maggio

Tra matrimoni e divorzi proseguono le avventure dei nostri eroi americani preferiti. Beautiful non smette mai di regalare grandi emozioni a chi ormai da secoli lo segue con tanto amore!

ANTICIPAZIONI- Difficile periodo per Ridge che deve affronatre mille difficoltà. Thorne e Felicia gli comunicano che hanno intenzione di lasciare l’azienda di famiglia: non vogliono più far parte della Forrester Creations. Anche Brooke dice allo stilista di volersi prendere una pausa dal lavoro e staccare un pò. Ridge cerca di convincerla ma sembra ormai decisa. Anche Rick è intenzionato a lasciare l’azienda e cerca di persuadere sua madre: lei non deve mollare deve restare li. La Logan però sembra avere un’opinione diversa.

Intanto è giunto il momento della sfilata. Eric e Ridge sono soddisfatti del loro lavoro. Eric, su consiglio di Stephanie, capisce che forse è arrivato il momento di cedere il timone della nave ( anche se all’inizio non è proprio d’accordo)…Star della sfilata è sicuramente Donna; peccato però che alla fine ci sia un imprevisto: qualcuno le rovescia addosso un secchio di miele e poi dei coriandoli. Donna crede cha anche stavolta ci sia lo zampino di Pam dietro questo scherzo. La sorella di Stephanie decide intanto di lasciare la casa di moda.

Stephanie cerca di ridare fiducia a Taylor invitandola a provare a riprendersi Ridge: deve stare tranquilla Brooke non sarà più un problema.

Thomas e Steffy organizzano un incontro per il loro genitori inventandosi una cenetta per tutta la famiglia. Il barbecue familiare si trasforma però in una cenetta romantica a lume di candela per Ridge e Taylor.

Le foto del matromioni tra Owen e Jackie fiiscono sulla rivista di Bill Spencer. Nick va per l’ennesima volta su tutte le furie. Dice a sua madre di stare attenta al ragazzino. La donna sembra essere consapevole di quello che fa.

Buona visione!