Anticipazioni Centovetrine: tra Carol e Adriano scoppia l’amore

Cari telespettatori appassionati di Centovetrine, come vi avevamo già annunciato la scorsa settimana, sono in arrivo grandi colpi di scena nella soap italiana più seguita in tv. Un nuovo amore sta per sbocciare e le vittime saranno due insospettabili. Adriano e Carol stanno per essre colpiti dalle frecce di cupido che si scomoda fin in Amazzonia. Incredibile ma vero i due, che fino a qualche tempo fa si odiavano, ora sono in procinto di innamorarsi. Strenezze del destino…

Ma vediamo insieme come si è arrivati fin qui!

IN PASSATO- Adriano arriva a Torino con Alessia; i due fingono di essere fratelli, in realtà sono dei truffatori che cercano di arricchirsi alle spalle delle donne ricche. Il loro piano è sempre lo stesso: il ragazzo fa innamorare una donna ricca cercando di spillarle più soldi possibili. Cade nella rete dei due anche un’ingenua Lavinia, figlia di Carol. Adriano arriva fino in fondo con lei chiedendole anche di sposarlo. L’abbandonerà subito dopo il matrimonio.

Carol quindi non ha mai perdonato il suo ex genero, l’uomo che così tanto ha fatto soffrire la sua amata bambina.

 

PRESENTE- Adriano è diventato un uomo diverso, si è redento se così si può dire. Ha preso la laurea in medicina ed è davvero un bravo dottore. Vuole fare qualcosa di importante nella sua vita e decide di aiutare i più bisognosi. Per questo mtivo vorrebbe partire per una missione in Brasile e chiede l’aiuto economico di Carol.

La donna dopo le vicessitudini con Ettore non sta di certo passando un buon momento. All’inizio rifiuta la proposta del dottore ma poi alla fine cede di fronte alle sue buone intenzioni. I due partono così per il Brasile dove li aspetta una terra ricca di povertà e difficoltà. Adriano riesce a riconquistare la fiducia della Grimani dimostrandole quanto vale nel suo lavoro.

 

FUTURO… Sono tante le difficoltà che insieme dovrenno affrontare; ai  “potenti” del luogo non va molto giù la loro presenza lì e così cercheranno in tutti i modi di metterli in difficoltà. Carol sarà più volte in pericolo e in molto casi sarà Adriano a salvarla. Alla fine tra le varie vicessitudini scoppierà l’amore…

Buona visione!