Francesca Chillemi sarà protagonista tra i Clave Cubana

E’ l’ora dei festeggiamenti per i Clave Cubana che si scatenano per il loro nuovo videoclip musicale appena uscito.

La band formata da El Pachy, Daniel B e El Miky ha organizzato infatti un grande party al “Jet Set” del famoso Roby Fantauzzi, con l’immancabile presenza di una bellissima quale Francesca Chillemi.

Ma come mai lei e non altre perfette della tv?

Ebbene, la ragazza – incoronata Miss Italia nell’ormai lontano 2005 – si è trovata coinvolta come volto femminile indiscusso nelle riprese di “Solo un momento”, il nuovo video dei Clave Cubana, girato a Roma tra il Gianicolo e via Margutta.

All’evento – firmato dalla pr Donatella Gimigliano – la Chillemi appare molto sicura e felice nel suo abito classico ma allo stesso tempo frittanze; si diverte, saluta gli amici, le conoscenze e si scatena al ritmo di musica tropicale che si trova nella grande sala allegra.

Infatti le atmosfere si presentano a tema caraibico, i sapori tipici del centro America: troviamo i piatti migliori dello chef dell’Havana Leo Riveron, i drink del Faraon de Cuba Rancè, per finire alla degustazione del rhum Arecha (uno dei più antichi e prestigiosi di Cuba), a cura del Juan Rico Baetz.

Infine, dopo la oltre che bella, buonissima torta, si sono visti i festeggiamenti migliori, attraverso scatenati balli fino alle ore iniziali della giornata successiva, sulle note ritmate e soprattutto coinvolgenti dei K.L.C. Clave Cubana.

Inoltre presenza gradita di altri famosi della scena quotidiana: il cantautore Luca Napolitano e la fidanzata anch’essa di Amici ’09, la carinissima ballerina Alice Bellagamba, l’attrice Claudia Ruffo di “Un posto al sole” e Francesca Lana.

Valentina Princic

Notizie Correlate

Commenta