Francesca Fioretti stuzzica Belen Rodriguez: “A letto con Fabrizio Corona fa caldo”

La presunta crisi che ha avvolto la love story tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, una delle coppie più in auge nel platinato panorama del mondo dello spettacolo, nonchè una delle più ricercate dai paparazzi affamati dell’ ultimo strabiliante gossip, continua a tener banco ed i protagonisti della tresca, che da due sono diventati tre, proseguono nel rilasciare dichiarazioni in merito a quanto è accaduto.

La miccia che, una volta accesa ha scatenato il putiferio risale a qualche giorno fa, quando nella sorpresa generale venne battuta e repentinamente divulgata la notizia di un’ imminente rottura tra il re dei fotografi nostrani e la show girl argentina.

Dunque la fine di un rapporto? Se in molti hanno pensato che l’ ex partner di Corona, la bellissima Nina Moric avesse avuto in qualche modo la sua rivincita, le ipotesi sul capolinea dell’ intesa amorosa tra i due si sono sprecate; di certo, nella selva di elucubrazioni, Belen ne è uscita come la fidanzata ferita e con il dente avvelenato mentre Fabrizio, come colui che pentito, stava disperatamente tentando di ricucire un rapporto logoro e pieno di livore.

Di mezzo è comparso lo zampino dell’ ex gieffina campana, Francesca Fioretti, ex fidanzata di Ferdi Berisa che si è fatta immortalare in scatti molto provocanti proprio con Fabrizio, in occasione di un bollente servizio fotografico dedicato ad una linea di intimo.

Troppo per la pazienza della statuaria Belen, che non ha sopportato il book fotografico dall’ alto tasso erotico e dichiarò in merito:

“Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. E’ un cretino e l’ ho mandato a quel paese!”.

A questo punto, la fame di vendetta della Rodriguez era lontana dall’ essere placata e per tutta risposta la show girl sud americana ha messo a soqquadro la casa di Fabrizio, scatenando la sua ira. Ma Francesca non ha nessuna intenzione di farsi da parte e continua a vestire i panni della “cattiva”, pronta a far scoppiare altri alterchi.

“A letto con Fabrizio fa caldo. E’ piacevole lavorare con Fabrizio perchè ad ogni donna piacerebbe lavorare con lui: è un gran figo! In questo momento sto facendo la cattiva” – ha replicato l’ ex reclusa di Cinecittà ai microfoni di “Studio Aperto” e chissà quale reazione verbale e non, stuzzicherà nell’ animo già impaziente di Belen Rodriguez.

Gionata Cerchiara