Grande Fratello 10, Veronica Ciardi: “non ho nessun pudore a mostrare il mio corpo”

Dopo che le luci della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 10, si sono definitivamente spente, i protagonisti dell’ultima edizione del reality show si son dati da fare all’esterno, tra ospitate televisive e vita notturna all’insegna della loro presenza richiestissima in locali e discoteche alla moda. Ma la regina incontrastata delle notti mondane, è sicuramente la ex cubista romana Veronica Ciardi, appellativo dalla stessa apprezzato, poiché è l’ex gieffina ad autodefinirsi “un’amante della notte”, diventando così, a pieno titolo, l’attrazione principale di molte serate in discoteca. E non ha torti la sexy romana, quando afferma “un conto è andare in un locale per lavoro e un conto per puro svago!”. Quando è lei, infatti, la protagonista della serata, grazie anche alla popolarità conquistata all’interno del Grande Fratello, muoversi liberamente diventa sempre più difficile. Ma anche se andasse in discoteca “per puro svago”, sarebbe un po’ difficile non notare la sua bellezza, contornata da capelli neri e lunghi e dal suo immancabile tacco 15 e dalla sua voglia costante di mettersi in mostra senza alcun problema.

In merito a quest’ultimo aspetto, è la stessa Ciardi ad affermare, nel corso di un’intervista sulle pagine del mensile Vip Party: “In effetti non ho nessun pudore a mostrare la mia fisicità e il mio corpo… a indossare abiti corti e un po’ succinti: diciamo che fa parte del mio gioco e io non mi tiro certamente indietro”. Ed il gioco di cui parla la concorrente più discussa della decima edizione del reality, sembra essere proprio l’apparire, proprio lei che, paradossalmente, ammette di amare vestirsi alla moda, ma, al contempo, di odiare fare shopping. Certo è che, da sola o in compagnia della sua amica speciale Sarah Nile, Veronica non passa di certo inosservata.

Ed a proposito proprio dell’altra bellissima ex gieffina, Sarah, e del rapporto con Veronica, la ragazza romana afferma: “Stiamo ancora cercando una bella casa tutta nostra ma lei è troppo difficile! Sai, è una “precisina”, mentre io sono più spartana! Comunque credo che, a questo punto, verrà lei a vivere nel mio appartamento a Milano”.

Emanuela Longo