Isola dei famosi 2010, Nina Senicar: “a Federico Mastrostefano voglio ancora bene”

Ieri è andata in onda la penultima puntata di quest’edizione dell’Isola dei famosi. Rientra in studio dopo l’eliminazione della scorsa puntata la bellissima Nina Senicar. Indossa un abito da fare invidia, con shorts sbrilluccicanti e una sorta di vestito-mantello che le arriva fino ai piedi. Più in forma che mai si siede accanto a Simona Ventura pronta a raccontare la sua isola. E’ molto emozionata e a stento trattiene le lacrime fin quando la conduttrice le fa vedere i suoi momenti più belli in Nicaragua.

Nina rivede i giochi con Federico, gli abbracci con Denis, le confidenze con Sandra. Le passeggiate e le corse sulla spiagia, i bagni con gli amici, le litigate. Rivede i momenti brutti in cui viee accusata di pensare solo alle alleanze ma anche quelli belli che mostrano dei confessionali con i suoi sfoghi. Piange la bella Senecar perchè lei su quell’isola ci ha lasciato un pezzo di cuore e vorrebbe essere ancora li, con i suoi compagni a lottare per un posto in finale.

Invece è in studio, dice di non essersi neppure resa conto dell’eliminazione perchè tutto si è svolto in modo precipitoso. E poi Simona le chiede quale dei suoi compagni l’abbia delusa maggiormente. Risponde senza indugi: è Federico Mastrostefana ad averla delusa. Lei si fidava di lui è dal primo istante ha trovato un feeling che raramente prova. Era la sua migliore amica. Dice: “ Non so come mai, non riesco mica a spiegarmelo, ma io a quello li, voglio ancora un gran bene.”

Chiede scusa poi per l’attacco fatto a Guenda dicendo che comunque in tv tutto viene ingigantito. Sa di aver sbagliato ma tra loro il chiarimento è arrivato subito.

Ancora ha un’altra persona a cui vuole rimproverare qualcosa: Daniele Battaglia. Dice di aver subito trovato in lui un amico e di esser stata inaspettatamente pugnalata alle spalle nel corso dell’ultima puntata quando il ragazzo ha iniziato a parlare della ” cupola”.

Filomena Procopio

Notizie Correlate

Commenta