Home Spettacolo La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani è amata e odiata su...

La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani è amata e odiata su Facebook

Francesca Cipriani ha fatto il suo ingresso ne La pupa e il secchione proprio l’altra sera, durante la seconda puntata. Nella settimana precedente si era prodigata in una protesta personale contro la produzione del programma per non averla scelta; pare che il suo comportamento abbia avuto buon esito.

Su Facebook le è stata dedicata una pagina; qui viene innanzitutto riportata una breve biografia che riportiamo testualmente:
“Nata il 3 Luglio 1984 a Popoli, in provincia di Pescara. E’diplomata al Liceo delle Scienze Sociali, e conosce molto bene l’ inglese, lingua che la affascina e le piace sin da quando era piccola. La lingua le è anche molto utile nel suo lavoro di speaker e inviata del Tg presso l’emittente locale di Sulmona Onda Tv, che tradisce la sua confidenza con la telecamera, che si è notata da subito, appena entrata nella casa.
Conosce la popolarità grazie alla partecipazione al reality Grande Fratello 6 e alle seguenti partecipazioni in altre trasmissioni nelle reti Mediaset. Nel 2008 ha un ruolo giornalistico nella trasmissione “Qui Studio a Voi Stadio”, in onda su TeleLombardia. Numerose le presenze televisive nel ruolo di opinionista, sia su reti Rai (L’Italia sul due), che su quelle Mediaset (Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque).
Si definisce una ragazza aperta, solare, dinamica, frizzante, sempre con il sorriso sulle labbra e un po’ ingenua, e questo traspare attraverso il televisore”
.
Su questo profilo i suoi fans la coprono di attenzioni, complimenti ed affetto.

Vi è anche un’altra pagina dedicata all’ex gieffina. Qui non vengono sottolineate le sue doti estetiche bensì le sue doti mentali: “Deficienza mentale di Francesca Cipriani“, questo il titolo del profilo.
Non è particolarmente affettuoso questo “motto”, però ben si collega al nuovo ruolo interpretato all’interno del reality di Enrico Papi e Paola Barale.
La rete è in fermento per la nuova edizione del programma e Francesca reciterà sicuramente un ruolo da protagonista.

Valeria Panzeri