Stasera su italia 1: per Raz Degan è Mistero

Stasera ritorna su Italia 1 un Mistero. Il programma portato al successo da Enrico Ruggeri passa nelle mani di Raz Degan che dopo il successo di Ballando con le stelle ritorna sul piccolo schermo. 7 le puntate per il bellissimo attore: palcoscenico il  Parco Museo Pagani di Castellanza.

Tra gli ospiti della serata ci sarà l’astrofisico e matematico britannico Stephen Hawking. Racconterà delle sue avventure con li alieni che a quanto pare quindi esisterebbero. La sua preoccupazione principale sarebbe il contatto tra razza aliena e umani che potrebbe portare a delle gravi conseguenze in negativo.

Quello degli alieni resta uno dei temi che più interessano e affascinano i telespettatori. Sarà quindi trattato abbondantemente anche in questa edizione.

 Tra gli altri protagonisti della serata Pablo Ayo esperto di  oggetti volanti non identificati. Ormai da anni dedica il suo tempo a questi strani oggetti. Analizzerà alcune foto di avvistamenti inviate dai telespettatori alla redazione del programma. Spiegherà come fare a non farsi trarre in inganno dai vari oggetti luminosi presenti in cielo. Insegnerà come riconoscere un vero avvistamento ufo.

Ospite anche Cecchi Paone che sarà intervistato da Raz. Insieme parleranno di un mistero legato alla religione; nell’antico testamento troviamo la storia di Noè e della sua arca. Per motli secoli si è cercato di capire se questa storiapotesse avere delle fondamenta reali e molte sono state le spedizioni sul famose monte Ararat. Si cercherà quindi di capire cosa è stato…

Inviato di questa edizione sarà Daniele Bossari che stasera visita Urbania: in una chiesa sono conservati 18 corpi mummificati. Si cercherà di capire se si tratti di un fenomeno naturale o se come sempre dietro questa scoperta si celi un mistero…

Molti altri i servizi e le soprese per i telespettatori che sceglieranno di sintonizzarsi stasera su italia 1.

Buona visione!