Uomini e Donne anticipazioni: Jonathan, Emiliano e Maurizio, un trono per tre

Jonathan Tranquilli, Emiliano Vannoli e Maurizio Pizzagalli. Sono loro i tre maggiori indiziati per sostituire Marcelo Fuentes sul trono di Uomini e Donne. Gli ultimi due sono già noti al pubblico del programma di Maria De Filippi. Il primo ha dato il benservito a Monica Pisano, attirando su di sé le ire di tanti telespettatori, mentre il secondo, presentatosi come corteggiatore, è stato liquidato da Ramona, l’attuale titolare del trono rosa.

Il terzo incomodo, le cui quotazioni stanno salendo negli ultimi giorni, è Jonathan Tranquilli, di professione calciatore come Giorgio Alfieri e Giovanni Conversano.

Per citare il celebre film con Dan Aykroid ed Eddie Murphy, potremmo titolare il mistero “Una poltrona per tre”. Al momento comprendere chi sarà il prescelto rimane piuttosto difficoltoso. In effetti è necessario tenere in considerazione anche una quarta alternativa che consta nell’ipotesi che rimanga solo il trono rosa di Ramona.

Al di là di chi sarà scelto dagli autori dello show pomeridiano, rimane il fatto che sarebbe curioso osservare la coppia Ramona- Maurizio spalla a spalla sui regali troni, dopo che il ragazzo era stato velocemente scartato dalla vulcanica bionda. Come potrebbe dipanarsi la convivenza tra i due? Sapranno trovare una via per convivere pacificamente oppure saranno scintille? Maurizio avrà assorbito la delusione per la bocciatura subita? E Ramona come prenderebbe il fatto di ritrovarsi a fianco di colui che aveva rapidamente messo da parte?

Gli appassionati per il momento devono ancora aspettare. Sperando di poter conoscere il destino dei tre contendenti ben prima di settembre, mese in cui ripartirà la nuova stagione del programma, per ora è il momento di attendere con pazienza.

Sicuramente ci sono ottimi motivi per ritenere che il pubblico, considerando con quanto affetto ha seguito e supportato il percorso di Monica, forse non amerebbe così tanto la visione sul trono di Emiliano.