Uomini e donne anticipazioni: Marcelo Fuentes festeggerà la mamma in disco

Marcelo Fuentes passerà la Festa della mamma in discoteca; le sue ammiratrici potranno incontrarlo a…

Apprendiamo la notizia dal blog ufficiale di Marcelo Fuentes, dove le sue ammiratrici si ritrovano per parlare del loro idolo.
In apertura ci vengono innanzitutto forniti alcuni dati biografici del protagonista di Uomini e donne.
“Marcelo è nato a Santiago del Cile, precisamente il 12 aprile 1974. Gli piace la ragazza semplice, simpatica, con una bella testa e molto dolce. Odia coloro che non rispettano niente e la falsità nelle persone. Il suo piatto preferito è la carbonara. Ascolta tutti i tipi di musica, l’importante è che abbia un bel sound. Cantare e ballare sono le sue due grandi passioni con le quali riesce ad esprimere la sua vera essenza. Partecipo’ anni fa sempre a U&D, nel ruolo di corteggiatore di Veronica, arrivo’ alla fine ma non fu scelto. Ha partecipato anche a “La Sposa Perfetta”, e “Vero Amore”. E’ stato il corteggiatore di maggior rilievo della tronista Elga Enardu, in quanto lei ha espresso il suo interesse per il bel cileno scegliendono. A questa scelta Marcelo ha risposto negativamente. Dopo circa cinque mesi, ha investito il ruolo di tronista, ha concluso il suo trono scegliendo Stefania Zappa la quale ha risposto no”.

Navigando attraverso il sito ci si imbatte in un’interessante anticipazione, che toccherà soprattutto le fans della zona.
Sabato 8 maggio Marcelo Fuentes sarà ospite speciale della discoteca Atmosfera di Catanzaro, Via Donnici, 18 – Roccelletta di Borgia.

Notizie Correlate

Commenta