Home Spettacolo Gossip Uomini e donne, Giovanni Conversano e Federico Mastrostefano: ri-tentar non nuoce

Uomini e donne, Giovanni Conversano e Federico Mastrostefano: ri-tentar non nuoce

Anche i vip affrontano i loro momenti di crisi, presunti o reali, come tutte le coppie ordinarie.

La loro lite, con tanto di piatti rotti, foto incriminate e separazione annunciata, è stata spiattellata su ogni giornale e programma televisivo, alla fine però la coppia del momento formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra rientrata nei ranghi, con tanto di presunta maternità di lei.

Sembra tornato il sereno anche sulla coppia naufragata, sia sull’Isola che nella vita, dell’ex tronista Federico Mastrostefano e della compagna Pamela Compagnucci. I due se le sono dette, e non date solo perché distanti, di santa ragione durante la diretta nello studio di Simona Ventura, quando lui aveva dichiarato di non amare più la sua donna. A quanto pare il karma ha funzionato, via lui eliminato dall’Isola, dentro lei. Adesso, reduci entrambi, Federico sembra essere ritornato sui suoi passi e la coppia pare ristabilita.

Ci stanno riprovando anche Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto. L’ex velina di “Striscia la notizia” ha rivelato a ‘Visto’ che ha dovuto faticare molto prima di riconquistare il suo amato campione di nuoto, il quale l’aveva mollata dopo le foto che lei aveva fatto per un calendario.

Torna il sole anche sulla coppia sbocciata sotto la benedizione di Maria De Filippi, Giovanni Conversano e Serena Enardu. Lui ha smentito tutte le voci sulle scappatelle avute durante il periodo di pausa e adesso sembrano più innamorati che mai, tant’è che parlano addirittura di matrimonio.

Insomma, in barba alla saggezza popolare, a chi dice che la minestra riscaldata non è più buona o che rimettere insieme i cocci rotti è impossibile, questa coppie vip ci stanno riprovando e se saranno destinate a rose e fiori sarà solo il futuro a dirlo.

Antonella Gullotti