Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli si sono ufficialmente lasciati


Le tante voci che li volevano in crisi vengono confermate: Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli si sono lasciati. La coppia protagonista della scelta più romantica di questa stagione di Uomini e Donne si dice addio dopo appena 3 mesi.


L’annuncio non è soggetto a smentite o fraintendimenti: è la stessa Roberta che attraverso Facebook ha comunicato ai numerosi fan della coppia che l’amore tra lei e il bel Giuseppe è terminato:

Giorno a tutti. Questo periodo non è stato dei più facili. Anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per confermare quanto voi avevate già intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso. Quando le cose non vanno la “colpa”, se così vogliamo dire è sempre nel mezzo.

In effetti in molti avevano ipotizzato che tra i due tirasse aria di crisi. Dopo l’iniziale affiatamento dimostrato in seguito alla scelta e alle dichiarazioni entusiaste della bionda romana disposta anche a cambiare città per amore (lei vive a Roma e lui a Milano), i due ragazzi hanno iniziato a passare sempre più tempo divisi che insieme. Fotografati in discoteca per serate o divertimento, Roberta e Giuseppe non apparivano mai insieme e addirittura l’ex modello era stato sorpreso in vacanza in compagnia di amici tra i quali spiccava la sua vecchia corteggiatrice Alison Weil.

Entrambi fino ad oggi avevano smentito tali voci, lei sempre su Facebook e lui attraverso il forum giuseppemazzitelli.net, ma è sempre Roberta a spiegare ai fan che la mancata chiarezza circa lo stato della loro relazione non è stato dovuto alla voglia di prendere in giro i loro sostenitori:

Ora stiamo bene così! Era giusto farvelo presente visto che si siete sempre stati vicini, ci avere riempito di affetto. Alcuni hanno parlato di prese in giro ma vi assicuro che era l’ultima delle nostre intenzioni. Era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze. Spero comprendiate la situazione non facile! Vi mando un bacio grande! Roby.

 Che dire…mala tempora currunt per tronisti e corteggiatori. In attesa di vedere, nei prossimi due mesi, il destino dei due Samuele e di Ramona (e del prossimo nuovo/a tronista), infatti questa è l’annata più nera per le coppie nate tra le sedute di Uomini e Donne.

Notizie Correlate

Commenta