Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli smentisce la crisi con Roberta Pontesilli?

Al programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne” si sono incontrati, conosciuti, piaciuti e innamorati e la loro storia d’ amore, dopo il fatidico giorno della scelta aveva preso le sembianze di una dichiarazione di fedeltà a vita e per l’ ex tronista Giuseppe Mazzitelli e l’ ex corteggiatrice Roberta Pontesilli, pareva si fossero spalancate le porte di una lunga e florida intesa sentimentale.

Ma la crisi nera, vera o presunta tale, è sempre in agguato dietro l’ angolo anche per le coppie che all’ apparenza vanno d’ amore e d’ accordo e Roberta, che non ha mai ceduto alle avances dell’ altro tronista Marcelo Fuentes avrebbe rilasciato poche righe sulla sua pagina personale del social network Facebook, sottolineando come la storia con Giuseppe sta attraversando un momento di crisi che, molto probabilmente avrebbe portato all’ inesorabile rottura:

“Giorno a tutti. Questo periodo non è stato dei più facili. Anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per confermare quanto voi avevate già intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso. Quando le cose non vanno la “colpa”, se così vogliamo dire è sempre nel mezzo” – avrebbe scritto Roberta, che ha proseguito ringraziando tutti coloro che hanno preso a cuore la loro relazione ed ha ammesso che alcuni problemi hanno minato alle fondamenta il rapporto con Giuseppe.

Dunque storia al capolinea o esiste qualche possibilità che la coppia ritorni a frequentarsi come un tempo e l’ amore torni a far loro visita? E’ lo stesso Giuseppe Mazzitelli a smentire prontamente le malelingue e queste nefaste voci di un’ imminente rottura con Roberta e lo fa tramite il suo forum giuseppemazzitelli.net.

L’ ex tronista insabbia di gran carriera la fine della relazione e precisa come siano solo false le illazioni che sostengono una separazione della coppia. Giuseppe ha tenuto a precisare che, è solo diminuito il numero delle volte in cui può incontrare Roberta, non sono in grado di frequentarsi in maniera assidua a causa di impegni professionali che li costringono a vivere lontano, l’ uno dall’ altra, ma sottolinea come l’ amore continua a farla da padrone e con Roberta nulla è cambiato.

Gionata Cerchiara