Uomini e donne puntata di oggi 27 aprile: Rosetta dà i voti agli over!

Trono over: oggi gli opinionisti e tutti i partecipanti si presentano in abito da sera.
Rosetta indossa addirittura un diadema (apprezzatissimo da Maria), un bracciale regalatole da Giuseppe e dei guanti panna!

Maria ha innanzitutto annunciato l’ingresso delle signore, invitando Rosetta a votare il loro vestito: Guelfa (voto 9), Patrizia (10 per il suo abito rosso), Margherita (un 4 striminzito per lei…), Luciana (2), Gisella, (un 2, diventato poi 5), Olga (8 perché ha portato un regalo!), Tina (7), Luana (in jeans, ha preso 5), Linda, (6 per il suo abito con fantasia floreale), Loredana (5).
E’ quindi giunto il turno dei maschietti: innanzitutto Giuseppe (vestito normalmente, ha comunque preso un bel 10 ed ha fatto la pace con Rosetta), quindi Giancarlo (1 al suo completo giallo, voto per altro condiviso dalle over in studio), Pietro (in abito scuro con tanto di bastone e cappello a cilindro, ha preso 10: Sei troppo bellissimo! Elegantissimo! ha commentato l’opinionista), Mario (6), Ciro (6 e mezzo), Alberto (7), Giovanni (il suo abito grigio metallizzato ha preso 5), Ennio (2 e mezzo, nonostante fosse effettivamente elegantissimo…), Giancarlo (1), Mario (7), Renzo (5 per Rosetta, 10 per le altre), Cosimo (addirittura 1- per lui!), Icaro (8), Roberto (8) e Giuliano (2).
Dopo questa lunga carrellata di insufficienze, è infine entrato Massimo: la sua giacca a coda di rondine ha spopolato, portandogli addirittura un 50!

Sono state predisposte 4 sedute al centro dello studio e si sono accomodati Margherita, Pietro, Giuliano e Patrizia: tra i primi due c’è della tensione, tra i secondi stava nascendo qualcosa…
Tutto questo prima che Pietro invitasse Patrizia per un’esterna (di cui abbiamo visto l’RVM)!
Lui ha anticipato di non voler parlare di Margherita, per poi spiegare come la sua scelta di invitare Massimo a ballare lo avesse ferito (“Io devo capire se le fa piacere conoscermi…”); lei ha ammesso di avere in piedi una conoscenza con Giuliano, ma si è detta pronta ed interessata a portare avanti la conoscenza e a dargli il proprio numero di telefono.
Pare che, durante la settimana, ci siano state numerose chiamate intrecciate tra i 4…

GB

Notizie Correlate

Commenta