Anticipazioni “Centovetrine”: arrivano volti nuovi

Dopo le famiglie Ferri, Della Rocca e Castelli, una nuova componente familiare si prepara a fare il suo ingresso nel famoso centro commerciale di Torino: si tratta dei cugini e dello zio di Niccolò (Raffaello Balzo).

I volti nuovi sono interpretati da Alex Belli, Michele D’Anca Barbara Clara. Jacopo Castelli, interpretato dall’attore Alex Belli, farà il suo ingresso dal 10 maggio ed è un giovane e brillante ingegnere. Il padre Sebastian avrà il volto di Michele D’Anca e si vedrà dal 19 maggio, mentre Barbara Clara è Viola, la sorella di Jacopo, che arriva in Italia dopo una lunga permanenza in Sudamerica.

Dopo il mancato matrimonio tra Niccolò e Pilar (Lucia Loffredo), le cose per la famiglia Castelli si mettono decisamente male, a causa dello zio della donna, Roberto Kempes (Marc Aurelio Gouin), che ha deciso di vendicare l’orgoglio ferito della nipote riducendo sul lastrico i rivali.
Per salvare le sorti della famiglia, Niccolò decide di chiamare in soccorso il cugino Jacopo (Alex Belli), figlio di Sebastian Castelli, fratello del defunto Alberto. L’attore che lo interpreta è stato visto recentemente in uno spot con Claudia Gerini ed è un presentatore, modello e musicista.

Jacopo viene chiamato dal cugino per aiutarlo a realizzare un motore per alcune imbarcazioni che il giovane Castelli vuole produrre. Una  volta arrivato a Torino, si rende conto che Kempes ha in mente qualcosa di losco. Per questo motivo decide di avvisare il padre Sebastian (Michele D’Anca). Jacopo è il figlio della prima moglie di Sebastian, ma nutre un’ammirazione tale nei confronti dell’uomo da aver scelto anche di adottare anagraficamente il suo cognome, Castelli.

Quest’ultimo vive in Belize con la figlia Viola e ha un passato poco chiaro: per lui la famiglia è tutto e decide di rientrare a Torino per aiutare Rossana.

Dopo l’estate, padre e figlio si riuniranno con Viola (Barbara Clara), che deciderà di tornare dal Sudamerica per ritrovare la sua famiglia.

Novità in arrivo anche per la coppia formata da Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza). Tra i due si intrometterà Andrès Perelli, a cui dà il volto l’attore David Sef, già visto nella soap “Agrodolce”. A quanto pare la donna si farà coinvolgere in qualcosa di oscuro dal nuovo personaggio, che agisce per conto di qualcun altro, acerrimo nemico del poliziotto.

In attesa di scoprire gli intrighi del centro commerciale più famoso della televisione, l’appuntamento con “Centovetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Antonella Gullotti

Notizie Correlate

Commenta