Grande Fratello 10, Sarah Nile fa indovinelli ai suoi fans

L’ ex concorrente del “Grande Fratello 10” sta dimostrando di essere una persona che della simpatia vuol fare il suo punto di forza. Per tutta risposta al caos creato nei giorni scorsi, dopo aver pubblicato il suo numero di mobile in modo incauto, Sarah ha proposto un invitante indovinello alle migliaia di fans divertiti.

Di certo non si può non ammettere che sia una ragazza eclettica e divertente. L’ ex gieffina dell’ edizione numero dieci del “Grande Fratello”, Sarah Nile che ha partecipato in veste di reclusa al reality show per eccellenza, ama stupire tutti, sopratutto la nutrita stuola di fans che seguono con attenzione ogni mossa compiuta dalla bella napoletana con un passato da sexy coniglietta sulle platinate copertine della rivista PlayBoy.

Resta in auge più che mai, il tormentone che tiene banco da mesi, già molto prima della chiusura del “Grande Fratello” e che la vede protagonista di una tanto complicata, quanto criticata relazione tra il sacro ed il profano con la mora romana 24enne Veronica Ciardi.

In molto si chiedono se il proverbiale “sogno” che le due concorrenti covano e difendono a spada tratta da settimane e che prevede di trascorrere la vita insieme, sotto lo stesso tetto troverà mai una soluzione e si concretizzerà.

Nel frattempo, di recente memoria resta il pasticcio che la Nile ha combinato in modo molto ingenuo, pubblicando il suo numero di cellulare, deprivato dell’ ultima cifra, sul suo profilo personale sul social network Facebook, scatenando il caos, con centinaia di chiamate sul suo mobile e su un’ altra decina di persone ignare che si sono viste perseguitare da utenti sconosciuti, impazienti di intrattenere un’ amabile conversazione con la loro eroina.

Sarah ha giustificato l’ azzardato gesto, dichiarando che vuole essere vicina il più possibile ai suoi sostenitori, che si sono sempre dimostrati solidali ed affettuosi alla sua causa.

E proprio questo amore sconfinato nei confronti degli adepti della Nile, l’ ha indotta a interagire in modo divertente con gli ammiratori, proponendo loro sempre su Facebook un indovinello che se risolto, siamo sicuri sarà succeduto da molti altri.

“Ki la fa,la vende…ki la compra, nn la usa…ki la usa, nn la vede!!! Lasciate risp lui! besitos”.

Questo l’ enigma scritto da Sarah, in attesa di risoluzione e che ha provocato una reazione ilare negli oltre 37 mila sostenitori dell’ ex reclusa, ben 10 mila in più acquisiti negli ultimi dieci giorni.

Gionata Cerchiara

Notizie Correlate

Commenta