Grande Fratello 10: Veronica Ciardi ha un nuovo tatuaggio

La più amata e seguita tra le ex gieffine dell’ ultima edizione del “Grande Fratello”, ovvero Veronica Ciardi, non ha mai fatto mistero di amare tatuare il suo splendido corpo, cosa che non potrebbe nascondere pur volendo, visto che almeno due dei suoi cinque tatuaggi sono  molto evidenti.

Ma la novità è che a quei cinque, Veronica, ne ha aggiunto un sesto, cosa annunciata ma che con il passare dei  giorni sembrava non volesse più fare, e invece a sorpresa la bella romana ha dato l’annuncio con una foto su facebook, dove lei mostra un cuore rosso con il contorno nero sul polso destro.

E nel post scrive: “Parola data… si può solo mantenere… ripeto, ogni mio tatuaggio rappresenta e racchiude le mie più forti emozioni, dolci e amare… i momenti più intensi li ho sulla mia pelle… testimonianza di ciò che è stato  e porterò con me a vita”.

Ma la parte migliore l’ex concorrente del “GF” la aggiunge quando specifica a chi è dedicato quel cuore rosso indelebile: “Questo è per voi… i miei angeli… lo dedico a voi, per la forza che mi date, per il cuore stracolmo di emozioni… porterò dentro di me tutto questo anche quando finirà… perché ciò che mi tocca nel profondo, rimane nel mio cuore… sempre… voi ci siete riusciti”.

Ovviamente i commenti dei fan a questo regalo sono pieni di meraviglia e di emozione, perché non è una finzione, Veronica è amata davvero dalla maggior parte dei suoi fan che si rispecchiano in lei, o che più semplicemente nutrono nei suoi confronti un senso di protezione.

Il tatuaggio è bello davvero, ma chi ne è appassionato sa bene che non devono rimanere sul corpo di chi li fa in numero pari, occorre quindi che Vero si adoperi per il prossimo. Chissà se il settimo sarà quello dedicato a Sarah Nile e alla loro amicizia speciale.

Stefania Longo