Grande Fratello: Cristina del Basso pizzicata con Massimiliano Ermolli

E’ giovanissima, bella e simpatica e in amore si butta a testa in giù senza pensare ad inutili preoccupazioni, è l’ex gieffina della penultima edizione del “Grande Fratello”, Cristina Del Basso e il suo nuovo amore è Massimiliano Ermolli.

Cristina ha più volte dimostrato di giocare il ruolo di svampita, che abbinato al suo fisico e soprattutto alla sua sesta di reggiseno, è un bel connubio per far perdere la testa alla sua preda. Lei va oltre gli schemi, e se per veline e altre showgirl il massimo è incontrare un calciatore, la Del Basso preferisce i manager, così dopo la relazione con l’imprenditore navale Fabrizio Politi, già noto alle pagine gossip per essere stato il compagno di Geri Halliwell e Chiara Iezzi, il settimanale Chi mostra le sue foto ricche di passione e tenerezza tra le braccia di Massimiliano Ermolli, figlio del presidente e fondatore di Sin&rgetica.

La storia sembra seria, perché nonostante Cristina ammetta che il suo nuovo compagno usi “paroloni troppo complicati” tanto da non comprenderlo sempre, aggiunge: “Ci frequentiamo da due mesi. Prima eravamo solo amici. Ora forse c’è un sentimento che sta nascendo”.

Massimiliano Ermoli ha 36 anni ed è l’amministratore delegato della Sin&rgetica, un pezzo grosso della finanza insomma, ma la soubrette di “Ciao Darwin 6” non ci sta ad essere soprannominata “Lady finanza”, e divertita dice: “Lady chi,io? Ma dai, non riesco a definirmi fidanzata adesso”. Insomma, Cri, forte della precedente esperienza non vuole sbilanciarsi e racconta che le foto che le sono state scattate dai paparazzi rivelano solo una romantica passeggiata in una domenica di sole a Castello Valsoda al lago di Lugano, in dolce compagnia, ma non resiste e aggiunge: “In questo momento posso definirmi contenta. Speriamo si tratti di amore e non di un calesse”.

Stefania Longo