La Pupa e il Secchione: Flo su De Camillis: “Può nascere l’amore…”

Dopo un inizio turbolento tra Flo e De Camillis, concorrenti del reality La Pupa e il Secchione, con dialogo ad alto contenuto erotico, la “maretta” tra i due sembra essersi definitivamente placata e adesso la pupa avanza addirittura la possibilità della nascita di un amore tra i due.

La seconda edizione del reality show “La pupa e il secchione”, è già entrata di diritto nella storia della televisione (trash) italiana. I personaggi che ne fanno parte sono già stati presi di mira dagli irriverenti amici della Gialappa’s Band, che hanno già iniziato a delineare i profili più interessanti dei ragazzi in gara. La pupa Pasqualina e il suo “cagnolino”, il secchione Tassinari, durante la prima puntata del programma hanno già catturato l’attenzione dei Gialappi. Ma c’è anche un’altra coppia che fa parlare di sé, quella formata dalla pupa Flo e dal secchione dotato di Q.I. altissimo De Camillis. I due ragazzi non hanno avuto un esordio facile, e la convivenza forzata è stata inizialmente traumatica.

Durante la pirma puntata di “Mai dire pupa”, abbiamo assistito ad una serie di dialoghi davvero hot tra i due. Flo, sembra andarci giù pesante, esclamando: “Ma ti guardi mai allo specchio? Sei grasso, e sembri anche vecchio! Tu avresti 28 anni? Ma ne dimostri 37!”.

Poi osservando il secchione in mutande afferma: “Hai solo palle! C**o non ne hai! E’ un problema non avere il c**o!”. Guardandolo in una posizione strana, indaga in maniera pesante:  “Ma che ti stavi facendo una sega? Fammi vedere se hai il c**o dritto!”. Ma i dialoghi ad alto contenuto erotico continuano inesorabili e la bella pupa ad un certo punto dichiara: “Ho voglia di trombare! Di notte io dormo con l’orsacchiotto in mezzo alle gambe. Ne ho bisogno, devo sempre avere qualcosa fra le gambe, io! Ho anche un vibratore enorme, è bellissimo. Le mie amiche si vergognano ad andare nei sexy shop, ma io assolutamente no!”. L’astinenza sessuale deve essere davvero un problema per la ragazza, infatti, durante una lezione con il suo secchione interviene affermando:  “Ma l’angolo di 90 gradi sarebbe quando uno sta a pecora? Buono a sapersi, così parlo anche in termini geometrici”.

Ultimamente però, la “maretta” che era nata tra i due sembra essersi placata, e durante il day time di ieri, il secchione, parlando del legame con la sua pupa ha affermato:  “Il nostro è un rapporto particolare perché ci stuzzichiamo”, Flo per tutta risposta ha esclamato: “Può nascere l’amore…”, e De Camillis stupito ha esclamato: “Ma davvero?”.

Se son pupe fioriranno!

Emanuela Longo

Notizie Correlate

Commenta