Home Spettacolo Uomini e Donne anticipazioni: ecco i futuri tronisti

Uomini e Donne anticipazioni: ecco i futuri tronisti

Su quali fossero i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne, se n’è fatto un gran parlare. E spesso, i rumors sono stati un tantino azzardati e poco inclini alla realtà delle cose. Noi, però, crediamo di potervi fornire dei nomi che, se non sono certi al cento per cento, almeno lo sono al novanta. Tra i personaggi che il prossimo settembre occuperanno l’ambitissima poltrona rossa, rispuntano alcune vecchie conoscenze ( neppure tanto vecchie) che molti di voi saranno ben lieti di rivedere all’opera. Conosciamoli meglio insieme:


Rajaa Afroud. Segni particolari: bellissima. E anche molto gradita alla de Filippi, dicono. La bella araba, dopo essersi innamorata perdutamente di Marcelo Fuentes e non essere stata scelta, pare che stia soffrendo parecchio. Spesso ha dichiarato: “Il mio sogno è rifarmi una famiglia. Una vera, però”. A settembre è altamente probabile che la ragazza ( un po’ attempata dato che va per la trentina) proverà a realizzare il suo sogno all’interno di Uomini e Donne.

Gonzalo Fuentes. Fa parte dei personaggi non ancora noti al pubblico. Per modo di dire, s’intende. Il nepotismo vale anche a Uomini e Donne, a quanto pare. Gonzalo altri non è che il fratello minore di Marcelo Fuentes, infatti. Il ragazzo fa l’animatore e spesso lascia il suo numero telefonicosu Facebook per pubblicizzare il locale in cui lavora. Quasi certissima la sua presenza a Uomini e Donne.

Stefania Zappa. Fra tutte, è la voce meno sicura. I rumors la danno come futura tronista, ma forse l’ipotesi è ancora un po’ azzardata. Non aveva detto di “no” a Marcelo perchè impegnata con un altro ragazzo? In tal caso, a meno che non le si voglia portar “sfiga”, Stefania a settembre sarà felicemente fidanzata e non potrà occupare la poltrona rossa del trono rosa. Inoltre, la de Filippi non mi è parsa così affascinata dal comportamento della Zappa. Tutt’altro:  nel corso dell’ultima puntata la padrona di casa non ha fatto che screditarla a tutto vantaggio di Rajaa Afroud…

Infine, ma questa è solo un’ipotesi personale, credo che uno tra Mario de Felice e Andrea Angelini sarà tronista nella prossima stagione del trono blu. Dipende tutto da chi sceglierà Ramona a fine maggio. L’altro, scartato, potrà consolarsi dopo qualche mese nella comoda poltrona di casa de Filippi. Forse.

Mariasole Bergamasco