Uomini e Donne anticipazioni: Luana cacciata dal programma

Il titolo non è casuale. Luana, la bellissima corteggiatrice che aveva colpito i sensi dei tronisti Samuele Mecucci e Samuele Nardi, non è stata semplicemente eliminata. Solitamente, difatti, l’eliminazione prevede il potere decisionale dei soli tronisti. In questo caso, a spingere la prorompente ragazza verso l’uscita, è stata l’intera redazione con Maria de Fillippi in totale accordo. Ma cosa avrà combinato di così grave la sensuale morona? Semplice, ha infangato il programma. In particolare, ne ha messo in discussione la serietà e la credibilità. Cosa che proprio non  è andata giù alla de Filippi e al suo team. Secondo le anticipazioni, Luana avrebbe sostenuto che la redazione piloti gran parte delle vicende del programma con grande maestria.

In base alle sue dichiarazioni, il programma sarebbe una farsa di proporzioni gigantesche, e gli stessi tronisti sarebbero complici degli intrighi nascosti. In particolare, Luana ha dichiarato che Samuele Mecucci frequenta altre ragazze al di fuori del programma e che partecipa alla trasmissione solo per denaro e notorietà. Non appena la de Filippi ha sentito questo genere di dichiarazioni, ha invitato la tronista ( non proprio cordialmente) ad abbandonare lo studio, dal momento che il programma non ha bisogno di persone del genere.

E così, si è conclusa nel peggiore dei modi anche l’esperienza di Luana, data per favorita come futura scelta di uno dei due tronisti. Possiamo definitivamente definire questa stagione di Uomini e Donne come la stagione delle figuracce: dopo Laura Lella, Giuseppe Mazzitelli e il trans, Marcelo Fuentes e i messaggi hot a Rajaa, Federico d’Aguanno e la sua relazione clandestina con Valentina Arquilla, Luana che infanga la redazione, non possiamo aspettarci di peggio il prossimo anno…


Mariasole Bergamasco