Uomini e Donne anticipazioni :Luciana Chironna “Federico d’Aguanno? Indecente. Maria dammi il trono”

Luciana Chironna, ex corteggiatrice di Federico D’Aguanno, in seguito al comportamento scorretto del tronista ordisce la propria vendetta…

Luciana Chironna, ex corteggiatrice di Federico D’aguanno, sta pianificando una sorta di vendetta in grande stile contro il ragazzo e la sua compagna Valentina. La ragazza si svela presso Top e rivelando tutta la rabbia e la delusione che serba ancora nei riguardi di Federico, reo di aver preso in giro tutte le corteggiatrici, la padrona di casa Maria de Filippi ed il suo staff. Lei non ha alcuna intenzione di incassare in silenzio, a fronte di ciò si è data parecchio da fare.

Per prima cosa è doveroso un calendario. La Chironna ha appena compiuto questa fatica uscendo in edicola col calendario di Miss Altamura.

Ma gli scatti che celebrano la sua beltà non sono ancora sufficienti per lasciarsi alle spalle la rabbia verso D’Aguanno e fidanzata, impossibile, per lei, dimenticare il gioco sporco che hanno condotto:

Federico e Valentina hanno fatto una figura indecente deludendo tutti, compresa Maria De Filippi e la redazione del programma. Non mi spiego ancora come Valentina abbia potuto accettare l’atteggiamento di Federico che continuava a baciarmi nonostante la storia con lei. Probabilmente, quello che le interessava di più era la telecamera.”

Luciana al fine di lasciarsi alle spalle la batosta si è regalata un viaggio a Sharm El Sheikh in compagnia dell’unico uomo del quale, probabilmente, al momento si fida ovvero suo padre che la starebbe aiutando a riprendersi dopo la delusione subita.

La bella ex corteggiatrice, comunque, non ha vuole finire nell’oblio, la televisione e il mondo dello spettacolo restano il suo sogno ed obiettivo: “Se dovessero propormi il trono, accetterei subito. Sarebbe la mia rivalsa nei confronti di Federico e Valentina. Mi hanno trattata troppo male”.

Insomma un appello diretto e inequivocabile all’indirizzo di Maria De Filippi; chissà se la conduttrice lo lascerà scivolare nel vuoto oppure le concederà la sua vendetta

Notizie Correlate

Commenta