Uomini e donne: Florinda Giamè, da Valentino Rossi al tronista Samuele Mecucci

Chi è Florinda Giamè, corteggiatrice a Uomini e donne di Samuele Mecucci? I telespettatori più attenti l’avranno già notata…

Florinda Giamè non è nuova agli ambienti televisivi e dello show business.
Se oggi la potete ammirare a Uomini e donne in qualità di corteggiatrice del tronista Samuele Mecucci, in passato, ha già avuto qualche esperienza nel mondo dello spettacolo.

Ventotto anni, casa a Napoli, Florinda è già madre di una bambina.
Attualmente pare stia acquisendo un chiosco nei pressi di Formia, in provincia di Latina.

Gli occhi più attenti potrebbero averla notata a Mai dire Domenica, probabilmente “importunata” dal Mago Forrest, fra le letteronze e nel 2002 nel format Veline.
Inoltre la bella partenopea ha lavorato anche presso alcune emittenti locali come ballerina e presentatrice.

All’interno del programma di Maria De Filippi non è stata scelta dal tronistra tanto per la sua bellezza quanto per la sua spigliatezza, per il suo saper tenere testa in una conversazione, per la sua parlantina.
Chissà se riuscirà a conquistare il bel Samuele e a rilanciarsi nel panorama televisivo italiano.

Con un passato anche da cubista, Florinda vanta una conquista decisamente famosa: molte voci sulla rete le accreditano una storia con il campione di motociclismo Valentino Rossi.
Sicuramente non mancheranno gli attacchi dalla “curva” del pubblico, le signore in questione, infatti, non appena sentono nominare la parola “modella”, “agenzia”, “esperienze nel mondo della spettacolo” iniziano a mettere in guardia il tronista di turno con frasi quasi materne stile “guarda che te sta a piglià in giro, te dice de no“.

Insomma una cosa è certa, l’ambiziosa ragazza dovrà rassegnarsi a sentire a iosa “Tu stai qui solo per le telecamere”. Figuriamoci poi se c’è Valentino Rossi di mezzo, sarà una vera e propria Inquisizione. La signorina si prepari: non sarà affatto una passeggiata.

Notizie Correlate

Commenta