Uomini e donne hot: Marika Fruscio, sesso con un attaccante del Milan

Piccanti rivelazioni da parte di Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Oltre ad ammettere di avere più di un uomo, confessa un rapporto speciale a base di sesso con un giocatore del Milan…

Piccanti rivelazioni da parte di un ex corteggiatrice di Uomini e donne.
Il suo nome è Marika Fruscio e, da che ha partecipato al programma di Maria De Filippi per provare a conquistare Marco Stabile, non ha mai smesso di far parlare di sè.

E’ lei stessa a fare una confessione decisamente spicy. Fisico prosperoso e prorompente, ha ammesso di avere più di un uomo ma di coltivare un rapporto speciale con un giocatore del Milan.
Marika si definisce un ‘viagra naturale’ e afferma: “Una buona attività sessuale è uno stimolo in più per affrontare la vita. Il sesso è un tema importante nella società e nella coppia, che spesso scoppia proprio perché sotto le lenzuola qualcosa non funziona”.

La Fruscio aggiunge alcuni particolari, in un’intervista a Tgcom, piuttosto esplicativi: “Partner? Ne ho più di uno, ma esco soprattutto con un attaccante del Milan… che sta spesso in panchina. Inoltre: “Lui è già fidanzato, ma è stata una sua scelta, e paradossalmente è proprio il sesso a non funzionare nella sua relazione con la compagna…”. Lasciamo ai lettori le supposizioni anche se la cerchia dei candidati è decisamente ristretta, motivo per il quale la compagna del calciatore, nel caso facesse due più due sentendosi chiamata in causa, potrebbe rovesciare la sua ira furente di donna tradita e umiliata sulla Fruscio. Di convesso la ragazza pare non curarsi degli incidenti diplomatici che le su dichiarazioni potrebbero generare. Probabilmente avrà optato, anch’essa, per la filosofia tristemente diffusa del “basta che se ne parli”.

E per il suo futuro? L’ex corteggiatrice non disdegnerebbe affatto una carriera nel mondo dello spettacolo.
“Accetto quello che mi propongono e che mi sembra interessante. In una società dove si dà tanta importanza all’aspetto esteriore, perché non farne un valore aggiunto? Punto sul mio corpo per sfondare e poi dimostro quanto valgo e cosa c’è dietro”.

Notizie Correlate

Commenta